Tolleranza Zero per i Cheater: 3.584 Ban Permanenti in una Settimana!
Cari Lancers,
Rompere le regole non significa rompere il gioco—FragPunk si impegna a creare un ambiente competitivo equo e sano.
Per garantire un ambiente di gioco equo, inclusivo e competitivo per tutti i giocatori, Bad Guitar Studio mantiene una politica di tolleranza zero contro i cheater. Fin dal lancio, il nostro team Anti-Cheat è rimasto in stato di massima allerta, rintracciando ed eliminando i cheater il più rapidamente possibile.
Dal 17 al 23 marzo, a seguito di un monitoraggio approfondito del sistema e di una revisione manuale, abbiamo bannato permanentemente 3.584 giocatori per gravi violazioni. Queste violazioni includono l'uso di software di cheat e altre forme di gioco sleale. Tutti i ban sono supportati da prove conclusive e applicati rigorosamente in conformità con il Contratto di Utilizzo.
Inoltre, 46 account sono stati limitati dalle code di matchmaking e sono stati detratti tutti i punti classificati ottenuti illecitamente a causa di party di sfruttamento con cheater.
Ci aspettiamo che tutti i giocatori rispettino l'integrità competitiva e si astengano dal compiere qualsiasi azione che possa violare le regole. Un ambiente di gioco equo si basa sulla cooperazione di ogni giocatore, possiamo mantenere un ambiente di gioco in cui l'abilità—non gli exploit—determina la vittoria.
Il team Anti-cheat è dedicato a mantenere l'integrità competitiva e rimaniamo impegnati a stare un passo avanti a coloro che tentano di rovinare l'ambiente di gioco.
Incoraggiamo vivamente tutti i giocatori a segnalare qualsiasi informazione su sviluppatori o distributori di cheat a fragpunkreport@service.netease.com.
Grazie per essere al nostro fianco nella difesa del fair play!