PATCH NOTES 22 LUGLIO
Cari Lancer,
Ci sarà un aggiornamento il 22 luglio. Questo non interromperà la vostra esperienza e potrete continuare a giocare durante l'aggironamento. Se riscontrerete dei problemi al matchmaking, per favore siate pazienti; saranno risolti al più resto. Ci scusiamo per l'inconveniente.
BILANCIAMENTO
ARMI
- Fucile d'assalto: Ad una distanza di 0-25 metri, il danno da colpo alla testa del Fever è stato incrementato da 91 a 101, e il danno agli arti incrementato da 31 a 33. A distanze maggiori, entrambi i danni sono aumentati di percentuale
- Mitragliette: Ad una distanza di 0-20 mentri, il danno da colpo alla testa del Mad Dog-S è stato incrementato da 39 a 52. Alle maggiori distanze, i danni da colpo alla testa sono aumentati di percentuale
- La distanza alla quale avviene l'attenuazione del Resolver è stata aggiustata da 23 a 20 metri.
- Mitragliatrici leggere: Il Ghost Pepper si preriscalda automaticamente poco dopo aver mirato, senza alcun ritardo nello sparo una volta completato il preriscaldamento. A una distanza di 0-35 metri, il danno da colpo alla testa è diminuito da 98 a 68, mentre a distanze maggiori, il danno da colpo alla testa è diminuito di una certa percentuale.
- Fucili a colpo singolo: Ridotto il rinculo in entrambe le direzioni orizzontale e verticale per la cattiva reputazione e aumentata la dimensione del caricatore da 10/30 a 14/42.
- Fucili a colpo singolo: incrementato il numero di caricatori per il Bad Moon-S da 15/45 a 18/54
- Armi secondarie: ridotto il numero di caricatori del Cure-All da 18/72 a 12/48
LANCER
- Chum
- Incrementata la salute di Chomper a 150, migliorata la velocità, e incrementato il danno corpo a corpo da 15 a 30.
- Incrementato la velocità di movimento della fumogena con Chomper.
- Incrementato la salute del Chomper esplosivo da 25 a 50.
- Hurricane
- Ridotto il numero di usi di Cyclone Storm da 3 a 2
- Spider
- Il tempo di ricarica d'uso del teletrasporto per gli alleati è stato ridotto da 8 secondi a 4 secondi
SHARD CARDS
- Homing Projectiles: Ridotta l'area di tracciamento dei proiettili da 20 a 15 metri.
- Esplosive shot: Quando si usa una mitragliatrice leggera e un fucile a pompa, il danno da esplosivo è ridotto da 15a 10.
OUTBREAK
- Io, zombi: regolato la rarità della carta shard dall'oro a viola e riduci i punti di frammento richiesti da 25 a 15.
- La falce di Reaper: ha regolato la rarità della carta shard dall'oro a viola e ridurre i punti di frammento richiesti da 26 a 19.
- Staff di vitalità: regolato la rarità della carta shard dall'oro a viola e ridurre i punti di frammento richiesti da 20 a 15.
- Sopravvivenza Regen: regolato la rarità della carta Shard dall'oro a viola e ridurre i punti di frammento richiesti da 23 a 19.
- Frenzia di sangue: regolato la rarità dall'oro a viola. Skin dura: guadagnare l'1% di riduzione del danno per ogni 120 (precedentemente 200) massimo HP.
- Evoluzione esplosiva: il bonus di danno esplosivo è stato aumentato dall'80% al 100%.
- Over-Regen: aumenta la massima salute di 400 ad ogni morte (precedentemente aumentata di 200) e il limite è stato aumentato da 1000 a 1200. Health Club: la salute massima è aumentata di 2500 (precedentemente aumentata entro il 2000). Blade Master: danni ridotti causati dalla maledizione di Blaze dal 100% al 50%.
- Scatti alla testa realistici: la probabilità di innesco è stata ridotta dal 50% al 30%.
- Scatto esplosivo: quando si usano pistole e fucili da tiro, il danno esplosivo causato dai proiettili è stato ridotto da 30 a 20.
La tua esperienza di gioco ci sta a cuore e apprezziamo il tuo feedback. Ci aiuta a rendere FragPunk la migliore esperienza per tutti. Continua a inviarci i tuoi feedback e continueremo a lavorare per migliorare il gioco! Grazie per il tuo supporto.