Fragpunk 30 Ottobre patch notes
Cari Lancers,
Ci sarà un aggiornamento il 30 Ottobre. Questo non interromperà la vostra esperienza e potrete continuare a giocare durante l'aggiornamento. Se riscontrerete dei problemi temporanei di matchmaking, per favore siate pazienti; saranno risolti il prima possibile. Ci scusiamo per l'inconveniente.
Updates
Toy Front line
Aumentato il danno dell’arma "Electric Guitar": danno base aumentato da 126 a 144, e non diminuisce più con la distanza.
Ridotto l’intervallo di danno dell’abilità di Hollowpoint "Smoke Screen" da 0,3 secondi a 0,2 secondi.
Migliorati gli effetti elementali causati da alcune torrette o carte speciali (ad esempio, Fire Tower):
- Durata del danno da fuoco nel tempo aumentata da 3 a 4 secondi, danno aggiuntivo per accumulo aumentato da 4 a 6.
- Durata della vulnerabilità da acido estesa da 10 a 12 secondi.
- Durata dell’effetto rallentante del ghiaccio aumentata da 4 a 5 secondi.
- Danno da conduzione elettrica per accumulo aumentato da 12 a 18.
Ridotti i cristalli richiesti per le Shard Cards "Flame Boost / Flame Boost+ / Flame Boost++" a 2400 / 4200 / 12000, e aumentato il danno da fiamma di +20% / +40% / +160%.
Aumentato il numero di utilizzi per le Shard Cards "Long Dash / Long Dash+ / Long Dash++" a 12 / 8 / 3.
Ridotti i cristalli richiesti per la Shard Card "Fragmentation Bullet" a 12000, e impostata la durata su infinita.
Ridotti i cristalli richiesti per la Shard Card "Lucky Guitar" a 16000, e potenziato l’effetto per emettere 12 proiettili extra per ogni colpo della Electric Guitar.
Ridotti i cristalli richiesti per la Shard Card "Sticky Bomb" a 12000, e impostata la durata su infinita.
Impostata la durata su infinita per la Shard Card "Sliding Kick".
Ridotti i cristalli richiesti per le Shard Cards "Overclock / Overclock+ / Overclock++" a 1200 / 2400 / 4000, e regolata la durata a 60s / 90s / 120s.
Ridotti i cristalli richiesti per le Shard Cards "Tough Wall / Tough Wall+ / Tough Wall++" a 1200 / 2100 / 9000, e aumentata la vita del muro di scudo di +150 / +300 / +1200.
Ridotti i cristalli richiesti per la Shard Card "Speed Zone" a 500.
Ridotti i cristalli richiesti per la Shard Card "Smart Chug Chug" a 1200.
Aumentato il numero di utilizzi per la Shard Card "Combined Arms++" a 3 volte.
Ridotti i cristalli richiesti per le Shard Cards "Speed Zone+ / Speed Zone++" a 900 / 3200, e potenziata la velocità d’attacco e di ricarica personale di +10% / +35%.
Ridotti i cristalli richiesti per le Shard Cards "Regen Zone / Regen Zone+ / Regen Zone++" a 1200 / 2100 / 9000.
Ridotti i cristalli richiesti per le Shard Cards "Piranha Chomper / Piranha Chomper+ / Piranha Chomper++" a 3000 / 5400 / 9600.
Potenziate le Shard Cards "Commanding Light / Commanding Light+ / Commanding Light++" per aumentare il danno di tutti i giocatori entro 3 metri di +20% / +40% / +160%, e la velocità d’attacco di +10%.
Potenziate le Shard Cards "Healing Chomper / Healing Chomper+ / Healing Chomper++" per rigenerare 3 / 6 / 24 HP al secondo ai giocatori vicino al Chomper.
Potenziate le Shard Cards "Giant Chomper / Giant Chomper+ / Giant Chomper++" per aumentare la dimensione e la vita del Chomper di +150 / +300 / +1200.
Potenziate le Shard Cards "Piercing Snipe+ / Piercing Snipe++" per aumentare il danno di +40% / +150% per ogni bersaglio perforato.
Rimossa la Shard Card "Reactive Armor" dal bottino dei nemici.
Indebolite le Shard Cards "Healing Explosion / Healing Explosion+ / Healing Explosion++": aumentato il numero di cristalli richiesti a 3000 / 5200 / 16000.
Bug Fixes
Toy Front Line
Risolto il problema per cui, in determinate condizioni speciali, i punteggi di completamento in modalità Survival sovrascrivevano quelli della modalità Nightmare nella classifica.
Risolto il malfunzionamento anomalo della Shard Card "No Survivors" dopo l’utilizzo della Shard Card "Overload Fists".
Corretto il comportamento anomalo dei nemici nel Capitolo 2 in determinate condizioni speciali.
Risolto il problema per cui l’uso dell’abilità di Nitro "Chug Chug" causava la perdita di controllo del personaggio in condizioni particolari.
Corretto un problema di targeting anomalo dell’effetto di potenziamento della Shard Card "Commanding Light".
Risolto un problema di visualizzazione errata dell’interfaccia HP dopo la rianimazione di un compagno di squadra in determinate condizioni.
System
Risolti diversi problemi di blocco e arresto anomalo del client.
General
Corretto l’effetto anomalo di cambio colore avanzato della skin Clampdown – Kindling Spiritfire.
Corretto l’effetto sonoro di spari anomalo della skin Discipline – Kepler Deep Space.

