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Aggiornamento di FragPunk - 21 agosto: nuovi contenuti per la stagione 2, capitolo 2

26/08/2025 | 11:31 - D4rksea

Cari Lancers,


in questo aggiornamento del capitolo, siamo lieti di presentarvi i seguenti nuovi contenuti! Per implementarli, è previsto un aggiornamento di manutenzione il 21 agosto alle 04:00, con un tempo di inattività stimato di circa 4 ore.


New Content


EN


Lancers


Ixchel


Il nostro nuovo Lancer è la superstar dei combattimenti dell'Arena Balamtok. L'abilità “Fight In a Cage” di Ixchel genera un'arena a prova di proiettile, mentre l'abilità ‘Gladiator’ aumenta la sua cadenza di fuoco e la velocità di ricarica. Ixchel può anche lanciare la sua “Spear of Kukulkan”, intrappolando i nemici in un campo che li rallenta e blocca la cura. Lei vive per le battaglie adrenaliniche nell'arena!



Map and Gameplay


Nuova mappa: Toyland


I giocattoli si sono risvegliati! Sembrano avere qualcosa a che fare con questa colorata città artistica.


Modalità disponibili: Gear Up, Free for All, Scrimmage, Headshot Only e Map Training.


M02登陆图


Nuova mappa in Outbreak: Apeph


Il santuario accanto a Naos. La tecnologia di trasferimento delle anime si è arrestata a causa della scarsità di glunite e i parassiti stanno nuovamente disturbando la pace.


Z02


Gear Up


Modalità Classic tactical disponibile per un periodo limitato. Niente Shard Cards! Ogni squadra spende punti equipaggiamento per acquistare equipaggiamento per il round. Vinci piazzando/disinnescando il converter o eliminando tutti i nemici. Le armi hanno danni diversi rispetto alle Shard Clash. I Lancers iniziano con 100 punti salute. Vince chi ottiene il maggior numero di round su quindici. Affina la tua strategia e usa le risorse limitate per mettere in atto le tue tattiche!


Arcade


Puoi giocare a queste modalità a tempo limitato nei seguenti orari:




Time-Limited Modes Start Time      End Time

Gear Up (new) 2025/8/21 04:00:00 2025/9/25 03:59:59

Blitz Ballet 2025/9/4 04:00:00    2025/9/10 03:59:59



Shard Cards


  • Le Shard cards saranno aggiornate nelle modalità Shard Clash e Chaos Clash il 21 agosto, il 10 settembre e il 25 settembre. Per un certo periodo dopo ogni aggiornamento, le nuove Shard cards appariranno più spesso.
  • La modalità Shard Clash avrà il suo primo aggiornamento delle Shard cards il 21 agosto. Aggiungeremo 20 nuove Shard cards e ne rimuoveremo una.
  • La modalità Chaos Clash avrà il suo primo aggiornamento delle Shard cards il 21 agosto: verranno aggiunte 9 nuove Shard cards e ne verrà rimossa 1.
  • Ci saranno 11 nuove carte frammento per Outbreak.
  • Aggiungeremo 18 nuove Shard cards per Team Deathmatch, Free for All e Kill Confirmed e ne rimuoveremo 18 vecchie.
  • Aggiungeremo 26 nuove Shard Card per Capture the Core e Deck Deathmatch. 
  • Abbiamo aggiunto un nuovo mazzo predefinito alle seguenti modalità: Standard Shard Clash, Chaos Clash, Capture the Core e Deck Deathmatch.
  • È possibile modificare e salvare le carte preferite e quelle meno gradite per ciascuna modalità, con un massimo di 10 carte ciascuna. Le carte preferite appariranno più spesso, mentre quelle meno gradite appariranno meno spesso. 


Titoli


È stato aggiunto un nuovo sistema di titoli che consente ai giocatori di ottenere titoli corrispondenti completando sfide specifiche.


È possibile accedere al sistema dei titoli tramite profilo —> base —> cliccando sull'icona a forma di ingranaggio accanto al proprio nome.



Inspection player System


Abbiamo lanciato un sistema di ispezione dei giocatori! Alcuni giocatori saranno invitati a esaminare clip di partite anonime e a collaborare con i team ufficiali per identificare azioni che compromettono la correttezza del gioco.


Gli ispettori che si qualificano per l'ispezione possono scaricare le prove video dal sistema di ispezione ed esprimere il proprio giudizio. Il vostro giudizio servirà come base fondamentale per la revisione dei ban.


I giocatori che si qualificano per l'ispezione riceveranno una skin esclusiva per le armi da mischia: Striker - Justice.


Concederemo regolarmente le qualifiche di ispezione agli account idonei. I giocatori che non hanno ottenuto le qualifiche di ispezione possono aumentare le loro possibilità di riceverle giocando a Ranked Shard Clash e migliorando il loro rango.



Battle Pass


Il nuovo capitolo Battle Pass - Cyber Phantom sarà lanciato ufficialmente il 21 agosto. Le skin Superb in edizione limitata per Axon e Dex, [Cyber Phantom], faranno il loro grande debutto! Inoltre, ci sarà una rara skin Lancer [200MPH Club] e cinque skin Superb per armi [Judgement Day].



Event


Dopo l'aggiornamento della Stagione 2 Capitolo 2, saranno immediatamente disponibili i seguenti eventi:


  • Lancer: Ixchel
  • Il nuovissimo Lancer Ixchel è ora disponibile! Prova questo nuovo personaggio e completa le sfide per ottenere ricompense tra cui l'adesivo “Warrior's Crest”, l'adesivo “Divine Totem”, il banner “Kukulkan's Chosen”, il Namecard - Symbolic- Ixchel, 1 Ultra Can, 1 Rising Tempest Sticker Pack e 1 Basic Sticker Pack.
  • Gear Up
  • Su richiesta di Ixchel, sta per arrivare una nuovissima modalità competitiva. Completa le sfide per ottenere ricompense tra cui la skin per arma Resolver: Purple Patron e Striker: Purple Patron; il ciondolo Mini Converter, il ciondolo Baby AK e gli adesivi Starry Eagle, Aerial Defense, Ancient Dragon, Frag Shield, Sniper Angel, oltre a 2 Ultra Can e 1 pacchetto di adesivi Rising Tempest.
  • Chapter Login
  • Nuovo capitolo, nuovi contenuti! Accedi durante il periodo dell'evento per ottenere ricompense tra cui Arm Ornament - Swallow Dance, 2 Ultra Can, 6 pacchetti di adesivi Rising Tempest e 1 pacchetto di decorazioni Rising Tempest.
  • Parasites: Nightingale
  • Misteriosi parassiti attaccano Acme! Completa una sfida per ottenere il nuovo parassita Nightingale.
  • Nuove sfide del capitolo
  • Completa le sfide per ottenere ricompense tra cui l'ornamento per braccio Muscle Dog, 1 Ultra Can, 1 Basic Sticker Pack e 1 Rising Tempest - Sticker Pack.



Store


[Nuovo campione] - Il 21 agosto sarà disponibile nel negozio un nuovissimo pacchetto Superb Lancer. Anche la gladiatrice Ixchel si è fatta un nome sul ring.


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Updates


Lancers


1. Hollowpoint

  • Paparazzi
  • Ora è possibile attaccare i nemici anche mentre si è nella smoke.

2. Jaguar

  • Live Wire
  • Il raggio d'azione è stato aumentato a 3,75 metri.

3. Sonar

  • Sonic Surge
  • La distanza di volo iniziale è aumentata a 20 metri, con una distanza di volo massima di 30 metri dopo la ricarica.
  • Sound of Silence
  • La durata è aumentata da 3 secondi a 5 secondi.

4. Chum

  • Chomper
  • Il tempo di ricarica è stato aumentato a 60 secondi.

5. Axon

  • Electric Guitar
  • Il rinculo del primo colpo in un doppio colpo è diminuito del 25%, mentre il rinculo del secondo colpo è aumentato del 18%. La probabilità di dispersione dei pallini vicino al reticolo è stata ridotta, con un aumento del raggio di dispersione dei pallini del 15%. Entro 10 metri, il danno di ciascun pallino è ridotto di 1.



Weapons


1. Boom Broom

  • Aumentata la cadenza di fuoco da 222/min a 240/min.
  • Il danno inflitto al corpo da ciascun pallino è stato aumentato a 16 (0-10 metri), 14 (10-25 metri) e 12 (25-60 metri).

2. Bad Moon-S

  • Il rinculo in direzione orizzontale e verticale è ridotto.

3. Burner

  • La durata dell'area di fuoco è stata aumentata da 7,5 secondi a 10 secondi.
  • Aumentato il danno da fuoco da 8 a 10.

4. Blaster

  • Ridotto il danno massimo che può essere inflitto a 150.
  • Ridotto il raggio massimo del danno da 1 metro a 0,5 metri dal centro dell'esplosione. Il danno diminuisce gradualmente fino a 75 nel raggio compreso tra 0,5 e 1 metro, e ulteriormente fino a 40 nel raggio compreso tra 1 e 2,5 metri. Non si verificano danni oltre i 4 metri.

5. Vicious

  • La distanza alla quale si verifica l'attenuazione del danno è stata modificata da 12 metri a 18 metri. Inoltre, il danno non diminuirà più a distanze maggiori.

6. Altro

  • L'effetto sonoro dei colpi è stato modificato, rendendo più facile per i giocatori percepire quando vengono colpiti dai nemici.



Mappa

  • Modificate alcune pareti invisibili e risolti alcuni problemi relativi ai confini della mappa.


Shard Cards

1. Shard Clash

  • No Pain No Slain
  • Aumentati i shard points richiesti da 2 a 3.
  • Aumentato il bonus al danno dal 30% al 20%.
  • Spiky Skin
  • Aumentati i shard points richiesti da 3 a 4.
  • Ridotto il danno riflesso dal 40% al 25% del danno subito.

2. Team Deathmatch, Free For All and Kill Confirmed

  • Bigger Bombs
  • Modificato da carta tattica a carta passiva.
  • Demon Eyes
  • Modificato da carta tattica a carta passiva.
  • Vampire Bullet
  • Modificato da carta tattica a carta passiva.
  • Long Dash
  • Modificato da carta tattica a carta passiva.
  • Rapid Fire
  • Modificato da carta tattica a carta passiva.
  • Ridotto il bonus alla velocità di fuoco dal 20% al 15%.
  • Anti-Healing Bullets
  • Modificato da carta tattica a carta passiva.
  • Glass Cannon
  • Modificato da carta tattica a carta passiva.
  • Dragon's Breath
  • Aumentati gli shard points richiesti da 6 a 8.
  • Headshot Master
  • Modificato da carta tattica a carta passiva.
  • Richiede 9 shard points
  • Explosive Shot
  • Danni da esplosione ridotti.
  • Aumentati gli shard points richiesti da 6 a 10.
  • Choke
  • Aumentati gli shard points richiesti da 5 a 10.
  • Berserker
  • Ridotti gli shard points richiesti da 27 a 25.
  • No Survivors
  • Ridotti gli shard points richiesti da 27 a 25.
  • Holistic Deadicine
  • Aumenta il valore di salute curativo da 50 a 60.
  • Quick Healing
  • è stato ridotto il tempo di ricarica da 20 secondi a 15 secondi.
  • Aumentato il valore di salute curato da 50 a 60.

3. Outbreak

  • Savior
  • I parassiti iniziali non possono rigenerarsi come Sopravvissuti.
  • Spiky Skin
  • C'è la possibilità di attivare il riflesso del danno. Dopo aver accumulato una certa quantità di danno, le punte esplodono, danneggiando i nemici vicini.

4. Deck Deathmatch and Capture The Core

  • Reaper's Scythe
  • Aumentato il danno dell'onda luminosa da 25 a 75.
  • Aumentati gli shard points richiesti da 2 a 3.


Mode

1. Shard Clash

  • Ottimizzato il processo prima di pescare le carte in ogni round per ridurre i tempi di attesa.
  • Spostata la visualizzazione dei risultati della selezione delle carte frammento nella fase di preparazione di ogni round.

2. Outbreak

  • Il clone di Dex non riceve più un aumento dei danni.
  • Aggiunta una funzione di modifica personalizzata per i preset dei mazzi, che consente ai giocatori di condividere e importare i mazzi.
  • Introdotta una funzione di selezione dei personaggi per i parassiti, che consente ai giocatori di spendere punti frammento per cambiare personaggio durante la partita, con il cambio che ha effetto al prossimo respawn.
  • Aggiunto un parassita: Nightingale.



Non-match:


1. Rank System

  • Abbiamo aggiunto dei titoli come ricompensa alle partite ranked e alle classifiche dei Lancer.
  • La protezione dalla retrocessione di rango ora si attiva quando un giocatore ha 0 punti nel suo rango attuale.
  • Se un compagno di squadra si è disconnesso nei primi tre round della partita, arrendersi non comporterà alcuna penalità.


2. Arsenal

  • I giocatori possono ottenere oggetti di prova in determinati eventi, che consentono loro di provare gratuitamente il Lancer.
  • Riviste le icone dei livelli per i Lancer e per le armi nell'Arsenale.
  • Rivista l'interfaccia del tabellone durante la fase di regolamento.
  • Rivista l'interfaccia degli score a fine partita con l'aggiunta di un conto alla rovescia per il matchmaking. Questo avvierà automaticamente il matchmaking successivo al termine del conto alla rovescia.
  • Aggiunta una funzione di anteprima per le bustine protettive delle shard card.
  • Ora è possibile applicare adesivi e ciondoli alle armi da mischia.


3. Spectate

  • Nella modalità spettatore (che ha un delay) e nelle registrazioni dei replay, modifica i colori degli indicatori per entrambe le squadre in modo da allinearli meglio alla logica di visualizzazione. Gli attaccanti sono sempre rossi e i difensori sono sempre blu.


4. Matchmaking

  • Facoltativamente, al termine di una partita verrà avviato automaticamente il matchmaking per la partita successiva. Questa funzione può essere modificata in “Impostazioni -> Base”.



Appendice


Dettagli aggiornamento Shard Card


Nuove carte per Shard Clash il 21 agosto:


  • Heads & Toes: il danno massimo viene ora applicato ai piedi invece che alla testa.
  • Speedrun: vince la prima squadra che raggiunge l'area di arrivo vicino a entrambi i punti di spawn.
  • Gun Tuneup: il danno delle armi da fuoco aumenta per ogni ispezione che dura un certo periodo di tempo.
  • Pop Quiz: [Deathrattles]: Il tuo assassino deve rispondere a un quiz di matematica della durata di 5 secondi. Se risponde in modo errato, muore.
  • Mourning Period: [Death Rattle]: Silenzia temporaneamente il tuo assassino.
  • Silent Gunslinger: Puoi silenziare te stesso (non puoi usare le abilità). In questo modo aumenterai la tua velocità di movimento e il danno inflitto.
  • Silent Bullet: Il primo proiettile di ogni caricatore silenzia temporaneamente il nemico.
  • Fortification Builder: ogni gadget posizionato aumenta il danno dell'arma del 2%.
  • Sustainable Resource: le pistole di utilità recuperano lentamente i loro proiettili.
  • A Time to Heal: riduce il danno da proiettile dei nemici per un certo periodo di tempo dopo che sono stati curati.
  • Magnetic Bullets: attira il nemico a breve distanza verso di te.
  • Flare: accecare un nemico lo espone temporaneamente.
  • Medical Converter: trasportare un Converter fornisce salute extra continua agli alleati vicini.
  • Ghost Pepper Mania: il Ghost Pepper è l'unica arma primaria che i giocatori possono usare.
  • Flesh Wound: il primo colpo alla testa infligge solo 1 danno.
  • Penguin: puoi trasformarti in un pinguino!
  • Super Hearing: i passi dei nemici fanno rumore anche mentre camminano e puoi vedere la direzione dei loro passi.
  • Extra Projectiles: le armi utilitarie sparano due [proiettili] extra.
  • Smoke Shield: aumenta i tuoi HP massimi rimanendo nella smoke.
  • Lingering Smoke: durata della smoke +100%.



Rimosse le Shard Cards dalla modalità classificata Shard Clash:

  • Iron Head: diventa immune ai danni extra da colpo alla testa


Nuove carte Shard per Chaos Clash il 21 agosto:

  • Heads & Toes: il danno massimo viene ora applicato ai piedi invece che alla testa.
  • Speedrun: vince la prima squadra che raggiunge l'area di arrivo vicino a entrambi i punti di spawn.
  • Gun Tuneup: il danno delle armi da fuoco aumenta per ogni ispezione che dura un certo periodo di tempo.
  • Pop Quiz: [Deathrattles]: il tuo assassino deve rispondere a un quiz di matematica di 5 secondi. Se risponde in modo errato, muore.
  • Sustainable Resource: le armi di utilità recuperano lentamente i loro proiettili.
  • Flare: accecare un nemico lo espone temporaneamente.
  • Flesh Wound: il primo colpo alla testa infligge solo 1 danno.
  • Penguin: puoi trasformarti in un pinguino.
  • Extra Projectiles: le armi di utilità sparano due proiettili extra.


Carte frammento rimosse da Chaos Clash:

  • Iron Head: diventa immune ai danni extra da colpo alla testa.


Nuove Shard Cards per Outbrek:

  • You Missed!: Ottieni la capacità di schivare rapidamente in avanti. Schivare un attacco garantisce HP temporanei.
  • Rapid Vaulting: Supera gli ostacoli più velocemente.
  • Smoke Trail: Quando attivato, lascia periodicamente una scia di fumo dietro di te.
  • Hide in Plain Sight: Diventa invisibile mentre sei fermo.
  • Blind Fire Healing: I proiettili nemici che ti mancano ti ripristinano 18 HP.
  • Hyperkinetic Bullet, Proiettile: più veloce ti muovi, maggiore è il danno che infliggi.
  • Scoot and Shoot: aumenta la velocità di movimento mentre spari continuamente.
  • Future Giant: dopo essere morto come parassita, hai la garanzia di rigenerarti al 100% come Super Parassita.
  • Mourning Period: [Death Rattle]: silenzia temporaneamente il tuo killer.
  • Silent Gunslinger: puoi silenziare te stesso. In questo modo aumenti la tua velocità di movimento e il danno inflitto.
  • Silent Bullet: il primo proiettile di ogni caricatore silenzia temporaneamente il nemico.



Nuove Shard Cards per Team Deathmatch, Free For All e Kill Confirmed:

  • Sprint Fire: sparare senza mirare non interrompe lo sprint.
  • Acceleration: durante lo sprint, la velocità di movimento aumenterà continuamente.
  • Hyperkinetic Bullet: Proiettile: più veloce ti muovi, maggiore sarà il danno inflitto.
  • Blast Suits: danno subito dalle esplosioni nemiche -40%.
  • Vampire Night: ottieni il potere dei vampiri. 
  • Full Moon: ottieni il potere dei lupi mannari. 
  • Healing Reload: ottieni 20 HP ogni volta che ricarichi.
  • Heads & Toes: il danno massimo viene ora applicato ai piedi invece che alla testa.
  • Blind Fire Healing: i proiettili nemici che ti mancano ti restituiscono 5 HP.
  • Boxing Champion: i pugni infliggono più danni e usarli aumenta la tua velocità di movimento. 
  • Feel the Bass: all'atterraggio, genera un'onda sonora intorno a te che infligge danni ai nemici, ignorando gli ostacoli.
  • In Perfect Health: recupera il 3% dei tuoi HP massimi al secondo.
  • Expert Juggler: velocità di movimento +30% e riduzione del danno +25% quando passi dall'arma primaria dopo aver sparato.
  • Extended Reach: portata in mischia +50%.
  • Quick Fists: velocità di attacco in mischia +50%.
  • Rapid Marksman Rifle: riduce il rinculo delle armi Marksman e rimuove il limite di cadenza di fuoco.
  • Bottomless Mag: sparare non consuma munizioni.
  • Headshot Master: [Colpo alla testa]: danno +100%.


Le Shard Card rimosse dalle modalità Team Deathmatch, Free for All e Kill Confirmed sono:

  • Death Reward: guadagna 0,7 punti frammento extra alla morte.
  • Explosion Specialist: danno da esplosione +25%.
  • Quick ADS: tempo ADS -50%.
  • Backup Weapon: puoi equipaggiare un'altra arma primaria nello slot dell'arma secondaria.
  • Ready to Strike: quando carichi un'arma da mischia, velocità di movimento +20%.
  • Shotgun Charge: carica il tuo fucile quando sei in ADS, aggiungendo danni extra. I colpi ti respingono indietro.
  • Bulletproof Vest: i colpi al torace ottengono una riduzione del danno del 10%.
  • Desperate Speed: più bassi sono i tuoi HP, più veloce ti muovi.  
  • Battle-Hardened: [Ferito]: aumenta il danno che infliggi.
  • Relativistic Bullets: Proiettile: ruba il 10% della velocità di movimento del nemico.
  • Survival Regen: ottieni una rigenerazione costante dei punti salute. Più bassi sono i tuoi punti salute, più veloce sarà la rigenerazione.
  • Elusiveness: [Uccisione]: diventa invisibile per 2,5 secondi.
  • Reactive Armor: ottieni uno scudo monouso con un'elevata riduzione del danno.
  • Piercing Bullet: Proiettili: possono attraversare i muri una volta.
  • Health Club: HP massimi +25.
  • Time to Snipe: Proiettile: Danni +30% a lunga distanza.
  • Prosthetic Enhancements: Gli arti sono a prova di proiettile.
  • Dullahans: La tua testa diventa una fiamma invulnerabile.


Nuove Shard Cards per Capture the Core e Deck Deathmatch:

  • Sprint Fire: sparare senza mirare non interrompe lo sprint.
  • Boxing Champion: i pugni infliggono più danni e usarli aumenta la velocità di movimento. 
  • Healthy Sprint: più bassi sono i tuoi HP, più veloce ti muovi.  
  • Beat Runner: saltare al ritmo delle indicazioni aumenta la velocità di movimento.
  • Quick Draw: Passa rapidamente dal coltello alla pistola. 
  • Scoot and Shoot: Aumenta la velocità di movimento mentre spari continuamente.
  • Fragmentation Bullet: Quando i proiettili colpiscono i Lancers, si dividono e sparano altri 3 proiettili dietro al Lancer.
  • Blind Fire Healing: I proiettili nemici che ti mancano ti ripristinano 3 HP.
  • Dancing King: mentre balli, uno scudo blocca i proiettili e i proiettili intorno a te.
  • Acceleration: mentre corri, la tua velocità di movimento aumenterà continuamente.
  • Feel the Bass: quando atterri, genera un'onda sonora intorno a te che infligge danni ai nemici, ignorando gli ostacoli.
  • Sonic Boom: quando spari, c'è la possibilità di rilasciare un'onda d'urto che abbatte i nemici.
  • Bigger Bombs: Raggio di esplosione +50%.
  • Split the Check: Seleziona un alleato e genera una catena che condivide i danni con lui.
  • Infernal Hounds: Un cane infuocato ti segue, attaccando i nemici vicini.
  • Feral Hogs: Un maiale rosso amichevole ti segue, abbattendo e disarmando i nemici.
  • HUD Remix: strappa la tua barra della salute, scambiando la salute con il tuo bersaglio.
  • Safety Glasses: riduci gli effetti accecanti delle azioni nemiche.
  • Enhanced Healing: effetto di guarigione +100%.
  • Big Traps: il raggio delle tue trappole aumenta del 30%.
  • Squat Master: ogni volta che ti accovacci, aumenti i tuoi HP massimi.
  • Free Refills!: Ottieni una trappola quando una delle tue trappole abilità viene distrutta.
  • Choke: Riduci significativamente la dispersione dei pallini del fucile.
  • Hyperkinetic Bullet: Proiettile: Più veloce ti muovi, maggiore è il danno che infliggi
  • Healthy Stretching: Recupera 30 HP ogni volta che salti.
  • Gun Tune-Up: Il danno dell'arma da fuoco aumenta per ogni ispezione che dura un certo periodo di tempo.



Prima serie di titoli:


Nome del titolo Ottenuto


Rising Tempest: PunkMaster Raggiungi il grado di PunkMaster nella seconda stagione Rising Tempest


CN TOP 500 Sii tra i primi 500 nella classifica settimanale


TOP 100 BROKER Sii tra i primi 100 Broker nella classifica della settimana


TOP 100 NITRO Sii tra i primi 100 Nitro nella classifica della settimana


TOP 100 HOLLOWPOINT Sii tra i primi 100 Hollowpoint nella classifica della settimana


TOP 100 JAGUAR Sii tra i primi 100 Jaguar nella classifica della settimana


TOP 100 CHUM Sii tra i primi 100 Chum nella classifica della settimana


TOP 100 CORONA Sii tra i primi 100 Corona nella classifica della settimana


TOP 100 SERKET Sii tra i primi 100 Serket nella classifica della settimana


TOP 100 PATHOJEN Sii tra i primi 100 Pathojen nella classifica della settimana


TOP 100 ZEPHYR Sii tra i primi 100 Zephyr nella classifica della settimana


TOP 100 SPIDER Sii tra i primi 100 Spider nella classifica della settimana


TOP 100 KISMET Sii tra i primi 100 Kismet nella classifica della settimana


TOP 100 AXON Sii tra i primi 100 Axon nella classifica della settimana


TOP 100 SONAR Sii tra i primi 100 Sonar nella classifica della settimana


TOP 100 DEX Sii tra i primi 100 Dex nella classifica della settimana


TOP 100 AURA Sii tra i primi 100 Aura nella classifica della settimana


TOP 100 HURRICANE Sii tra i primi 100 Hurricane nella classifica della settimana


TOP 100 IXCHEL Sii tra i primi 100 Ixchel nella classifica della settimana


Parasite King Come Parassita, infetta almeno 100 sopravvissuti nelle tue cinque migliori partite di questa settimana


Survivor Leader Come Survivor, sopravvivi ad almeno 30 round nelle tue cinque migliori partite di questa settimana


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Tactical Domination Raggiungi il grado più alto, Tactical Domination, nella modalità Gear Up


Gear Up Top 500 Raggiungi la top 500 nella classifica Gear Up al momento del regolamento.


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