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AGGIORNAMENTO DELLA VERSIONE DI FRAGPUNK PER IL 26 GIUGNO: NUOVI CONTENUTI PER S2 CAPITOLO 1

26/06/2025 | 00:01 - Shvdow23

Cari Lancers, 

FragPunk disabiliterá temporaneamente il matchmaking il 26 giugno alle 2:30 per un aggiornamento di manutenzione programmato alle 3:00. L'attuale tempo di inattività stimato è di circa 3 ore. Siamo entusiasti di fornirti i nuovi contenuti in questo aggiornamento del capitolo!


NUOVO CONTENUTO


LANCERS


Hurricane è un orso polare adolescente che eccelle nel controllo dell'area e nelle scoperte frontali. Hurricane può usare:

  • Cyclonic Storm: per creare un ciclone gigante che oscura la linea di vista dei nemici.
  • Branching Lightning: per accecare i nemici.
  • Heroic Onslaught: lo rende più veloce rendendo i nemici vulnerabili a più danni. QUI ARRIVA L'ORSO! 



MAPPA E GAMEPLAY


Nuova mappa di Shard Clash: Itzamna


Itzamna è un misterioso porto celeste dove è possibile utilizzare dispositivi speciali per creare diverse rotte offensive sulla mappa.


Map_M23_Loading_cut



Nuova mappa Outbreak: Xibalba


Questa misteriosa caverna si trova molto al di sotto di Tzab. Nessuno sa cosa una volta era imprigionato qui.


Map_Z04_Loading_cut



Nuove funzionalità della base di allenamento:


  • Aggiunte speciali decorazioni atmosferiche per la seconda stagione: RISING TEMPEST
  • Aggiunto un MIDI Pad giocabile.
  • Aggiunto un trono interattivo.

 


Aggiornamenti modalità Arcade:

 

  • Tutte le modalità all'interno della categoria Deathmatch e della categoria Rotazione Arcade (ad eccezione di Mirror Clash) sono state unite nella categoria Custom Deathmatch. I giocatori possono ora scegliere più modalità di gioco per le quali vogliono fare la coda in questa categoria.
  • Chaos Clash è ora un'aggiunta permanente alla modalità Arcade.
  • A partire dal 26 giugno, le modalità a tempo limitato verranno aggiornate ogni due settimane:
  • Blitz Ballet sarà disponibile per giocare dal 26 giugno al 9 luglio, e di nuovo dal 7 agosto al 20 agosto.
  • Classic Clash sarà disponibile per giocare dal 10 luglio al 23 luglio.
  • Mirror Clash+, versione aggiornata della modalità originale, sarà disponibile per giocare dal 24 luglio al 6 agosto.



SHARD CARDS


  • Le Shard Card verranno aggiornate in Shard Clash e Chaos Clash ogni due settimane. Per un periodo di tempo dopo ogni aggiornamento, il tasso di estrazione delle nuove carte Shard viene aumentato.
  • Shard Clash avrà il suo primo aggiornamento Shard Card il 26 giugno Verranno aggiunte 20 nuove carte, e 2 carte verranno rimosse.
  • Chaos Clash avrà il suo primo aggiornamento Shard Card il 26 giugno.11 nuove carte verranno aggiunte.
  • 28 nuove carte Shard verranno aggiunte alla modalità Outbreak e 3 carte Shard verranno rimosse.
  • Un totale di 17 nuove carte Shard verranno aggiunte alle modalità Team Deathmatch, Uccisione confermata e Free-for-All, mentre 16 carte Shard verranno rimosse.

 


EVENTI

 

Dopo l'aggiornamento della Stagione 2, verranno lanciati immediatamente i seguenti eventi:


  • Notizie ACME 24
  • In seguito alla crisi dei Parassiti, ad Acme è previsto l'arrivo di un festival musicale. Le nuove storie verranno aggiornate in Acme 24 News ogni settimana. I giocatori possono richiedere ricompense dopo aver completato le sfide e aver letto questi documenti settimanali. Premi come Sfondo della lobby: Shardverse Tour, Lobby Music: Shardverse Tour, Charm: Sound Mixer, 100 Glunite Coins e 300 Gold possono essere sbloccati ogni settimana!
  • Nuova Stagione Login
  • Nuova stagione, nuova atmosfera! Accedi durante il periodo dell'evento per richiedere premi come Headwear: Headshot, Ultra Cans x2, Rising Tempest: Sticker Pack x6, Rising Tempest: Decoration Pack x1 e 550 Glunite Coins.
  • Blitz Ballet
  • La modalità a tempo limitato "Blitz Ballet" sta tornando! Gioca con doppia salute e mobilità migliorata per una nuovissima esperienza di combattimento. Partecipa all'evento per richiedere premi come la skin Zephyr: Striking Viper, Sticker: Burning Guitar, Ultra Can x1, Basic Sticker Pack x3, Rising Tempest: Sticker Pack x1, Rising Tempest: Decoration Pack x1 e 600 Glunite Coins.
  • Lotta dei fine settimana
  • Un nuovissimo evento permanente è ora attivo e sarà aperto nei fine settimana! Completa le sfide per richiedere ricompense come una carta di protezione di grado x1, Ultra Can x1, Basic Sticker Pack x1, Rising Tempest: Sticker Pack x1, 150 Glunite Coins e 1000 Gold. Tutte le sfide e le ricompense si aggiornano settimanalmente!
  • Rising Tempest Challenge
  • Nuovi Lancers e nuove mappe sono qui! Vieni a provare i nuovi entusiasmanti contenuti della seconda stagione! Completa le sfide per richiedere ricompense come copricapo: casco igloo, ornamento del braccio: banderuola, Ultra Can x1, pacchetto adesivi di base x2, Tempesta crescente: pacchetto adesivi x1 e monete da 300 gluniti.
  • Nuovo Lanciere: Hurricane
  • Il nuovissimo Lancer Hurricane è ora attivo! Gioca nei panni di Hurricane e completa le sfide per richiedere premi come Sticker: Polar Joy, Sticker: Cuddly Hurricane, Ultra Can x1 e Basic Sticker Pack x2.
  • Focalizzazione Firepower: Shard Clash
  • Scatena la tua potenza di fuoco in Shard Clash! Accumula danni per richiedere ricompense come Basic Sticker Pack x3, Rising Tempest: Sticker Pack x4 e 500 Glunite Coins!
  • Global Invitational Sticker Challenge
  • Il Global Invitational 2025 potrebbe essere finito, ma ci restano tanti ricordi! Completa le sfide per guadagnare adesivi esclusivi per le 8 squadre partecipanti!

 


AGGIORNAMENTI

 


Lancers


1. Spider


  •  Spirited Away:
  • Il ritardo di trazione è stato ridotto da 1 secondo a 0,8 secondi e la durata totale dell'effetto di trazione è stata aumentata da 1 secondo a 1,6 secondi.
  • Questa abilità ora può teletrasportare il convertitore della tua squadra.
  • Spider Web:
  • Aumentato il numero di utilizzi da 2 a 3.

 


2. Pathojen

 

  • Emotional Rescue:
  • Aggiunto un tempo di recupero di 25 secondi.
  • Shroom Wall:
  • Questa abilità non può più essere impilata con altri gadget posizionabili.
  • HP ridotti da 500 a 400.

 

3. Dex

 

  • Regolata l'animazione per le pose di Dex "Morning Exercise" e "Meditation".
  • Cloning Incarnation:
  • Clone ridotto HP da 20 a 10.
  • Dopo che il clone è stato ucciso, l'HP massimo ridotto quando si torna alla forma originale di Dex è stato cambiato da 20 a 10.
  • Mimic Trap:
  • HP ridotti da 30 a 15.
  • Adattato per essere attivato solo dal contatto diretto o dagli attacchi di armi da fuoco.
  • Shield Scales:
  • Ridotto il danno che lo scudo blocca da 50 punti a 30 punti.


4. Nitro

 

  • The Wall:
  • Ottimizzato l'area di posizionamento per il muro.
  • Mr. Pew-Pew:
  • Questa abilità non attiverà più l'effetto della Shard Card "Powerful Strike"


5. Axon

 

  • Sticky Fingers:
  • Diminuzione del numero predefinito di usi da 12 a 8.
  • Aumentato il tempo di ricarica dell'abilità da 15 secondi a 20 secondi.

 


ARMI

 


1. Resolver

 

  • Distanza di attenuazione del danno corretta da 17 metri a 23 metri.
  • La velocità di movimento dell'ADS è stata regolata da 1,08 m/s a 1,54 m/s.

 

2. Bad Moon-S

 

  • Aumentata la cadenza di fuoco da 375/min a 500/min.

 

3. Bad Reputation

 

  • Aumentata la cadenza di fuoco da 250/min a 300/min.

 

4. Meat Maker

 

  • I danni al busto causati da ciascun pellet sono stati aumentati a 17 (0-10 metri), 14 (10-25 metri) e 12 (25-60 metri).

 

5. Boom Broom


  • Aumentata la dimensione del mag da 8/24 a 11/33.

 

6. Vicious

 

  • Distanza di attenuazione del danno regolata da 8 metri a 12 metri.

 

7. Armi Secondarie

 

  • Ridotto il numero di usi delle armi secondarie da 8 a 6.

 

8. Mirino personalizzato

 

  • I mirini personalizzati possono ora essere attivati per armi come fucili da caccia, fucili di precisione e armi da tiratore scelto.

 


MAPPE

 


1. Dongtian

 

  • Regolato la posizione della copertura all'interno del Sito A.
  • Prima


image (6)



  • Dopo 


image (7)


  • Regolato l'altezza della copertina su B Short.


  • Prima


image (8)


  • Dopo 


image (9)



  • Regolato alcuni muri invisibili e risolto i problemi con i confini della mappa.

 

2. Naos

 

  • Regolato l'area di posizionamento per determinati gadget su Attacker Spawn.

 

3. Akhet

 

  • Regolato alcuni muri invisibili e risolto i problemi con i confini della mappa.

 

4. Outpost

 

  • Regolato l'area di posizionamento per alcuni gadget a Defender Spawn.

 

5. Aesir

 

  • Regolato la posizione delle pareti invisibili in entrambi i siti di spawn in Team Deathmatch: Standard.

 


SHARD CARDS


1. Shard Clash

 

  • Carte Shard rimosse da Clash Shard classificata:
  • Bulletproof Design
  • Converter Camouflage
  • Demon eyes
  • Non infligge più danni ai nemici attraverso il fumo.
  • Slow Bullet
  • La velocità [del proiettile] di entrambi i lati è significativamente ridotta.
  • Archer
  • Tutti i giocatori diventano arcieri.
  • Healthy Stretching
  • Aumento dei PV riacquistati da 1 a 3 ogni volta che si salta.
  • Site Deletion
  • Aumentato il costo Shard Point da 5 a 6.
  • Mass Cheetah
  • Aumentato il costo Shard Point da 4 a 5.
  • Explosive shot
  • Aumentato il costo Shard Point da 4 a 5.
  • Regolato il raggio del danno da esplosione per allinearlo meglio con i suoi effetti visivi.
  • Bulletproof Design
  • Aumentato il costo Shard Point da 5 a 6.
  • Reactive Armor
  • Aumentato il costo Shard Point da 5 a 6.
  • Weapon or Life
  • Aumentato il costo Shard Point da 5 a 6.
  • Bio-Warrior
  • Aumentato il costo Shard Point da 5 a 6.
  • Relocation
  • Aumentato il costo Shard Point da 5 a 6.
  • Small Heads
  • Aumentato il costo Shard Point da 4 a 5.
  • Freestyle Placement
  • Aumentato il costo Shard Point da 5 a 6.
  • Behind Enemy Lines
  • Aumentato il costo Shard Point da 5 a 6.
  • Super Jump
  • Aumentato il costo Shard Point da 4 a 5.
  • Bigger and Badder
  • Aumentato il costo Shard Point da 2 a 3.
  • Weapon Morph
  • Aumentato il costo Shard Point da 5 a 6.
  • Homing Projectiles
  • Aumentato il costo Shard Point da 4 a 5.
  • Tick Tock
  • Aumentato il costo Shard Point da 5 a 6.
  • Itchy Trigger
  • Aumentato il costo Shard Point da 5 a 6.
  • Leader of the Dead
  • Aumentato il costo Shard Point da 5 a 6.
  • Dullahans
  • Aumentato il costo Shard Point da 5 a 6.
  • Squat Master
  • Aumentato il costo Shard Point da 5 a 6.
  • Everybody Dance Now
  • Aumentato il costo Shard Point da 3 a 4.
  • Ridotto il numero di utilizzi da 2 a 1.
  • Butterfingers
  • Aumentato il costo Shard Point da 5 a 6.
  • Game For Thief
  • Aumentato il costo Shard Point da 3 a 4.
  • Doomsday Bomb
  • Aumentato il costo Shard Point da 5 a 6.
  • Converter Camouflage
  • Aumentato il costo Shard Point da 2 a 4.
  • Equipment Supply
  • Ridotto il costo Shard Point da 4 a 3.
  • Free For All
  • Ridotto il costo Shard Point da 3 a 2.
  • Heal-All 
  • Regolato la descrizione della carta per allinearla meglio con i suoi effetti di gioco.
  • Elusiveness
  • Regolato la descrizione della carta per allinearla meglio con i suoi effetti di gioco.
  • Reliquia: Lucky Censer
  • Ridotti gli Shard Point richiesti per aggiornare le Shard Card dopo l'attivazione da 2 a 1.

 


2. Deathmatch a squadre,Tutti contro tutti, uccisione confermata: 

 

  • Portable Jump Pad
  • Aumento della distanza di movimento orizzontale.
  • Breaching Hammer
  • Ridotta la velocità di caduta se usato a mezz'aria e aumentata la portata letale dell'attacco carico a 4 metri.
  • Kerplunk
  • Regolato il danno massimo da esplosione a 85.
  • Bigger Bombs
  • Ridotto il costo Shard Point da 4 a 3.
  • Vampire Bullet
  • Ridotto il costo Shard Point da 5 a 4.
  • Long Dash
  • Aumentato il bonus dash corpo a corpo addebitato dal 50% al 100%.
  • Rapid Fire
  • Aumentato il bonus del tasso di fuoco dal 15% al 20%, e ridotto il costo Shard Point da 6 a 4.
  • Glassh Cannon
  • Ridotto il costo Shard Point da 6 a 5.
  • Explosive Shot
  • Aumentato il costo Shard Point da 5 a 6.
  • Dragon's Breath
  • Aumentato il costo Shard Point da 5 a 6.
  • Lucky Bullets
  • Aumentato il range di diffusione casuale di proiettili aggiuntivi. Ridotto il costo Shard Point da 10 a 8.
  • No Survivors
  • Ridotto il costo Shard Point da 28 a 27.
  • Precison Hipfire
  • La diffusione dell'hipfire è aumentata dal 25% al 40%.
  • SuperFly
  • Cambiato da carta tattica a carta passiva.
  • Birdman
  • Cambiato da carta tattica a carta passiva.

 


3. Outbreak

 

  • Blade Master
  • In modalità Outbreak, l'effetto di blocco di questa carta è stato regolato dall'immunità ai danni alla riduzione dei danni.
  • Mass Cheetah
  • Aggiunta una riduzione massima della salute di 300. Il limite di mano per questa carta è stato ridotto da 10 a 5. Il costo Shard Point è stato aumentato da 5 a 7 e la rarità è stata regolata dal bianco al blu.
  • Headshot Master
  • Aumentato il bonus danni dal 50% all'80%.
  • Headshot Bullets
  • Risolto un problema per cui il danno poteva occasionalmente aumentare in modo anomalo.
  • Health Club
  • Aumentato il bonus salute max da +1000 a +2000. Il limite di mano per questa carta è stato ridotto da 5 a 3. Il costo Shard Point è aumentato da 8 a 18 e la rarità è stata regolata dal blu al viola.
  • Over-Regen
  • Ridotto il bonus salute max da +500 a +200. Il limite superiore è stato ridotto da 3000 a 1000. Il limite della mano per questa carta è stato aumentato da 2 a 4. Il costo Shard Point è stato ridotto da 15 a 8 e la rarità è stata regolata dal viola al bianco.
  • Rusty Bullets
  • Ridotto il danno aggiuntivo per colpo dal 2% della salute massima del bersaglio all'1%.
  • Lucky Bullets
  • Ridotto il limite di mano per questa carta da 2 a 1.
  • Extended Reach
  • Aumentato il costo Shard Point da 7 a 8.
  • Ground-Hugging
  • Regolato la rarità dal viola al blu.
  • Explosion Specialist
  • Aumentato il costo Shard Point da 7 a 8.
  • In Perfect Health
  • Regolato la rarità dal viola al blu.
  • Emergency Evacuation
  • Non più esclusivo dei parassiti. La carta può ora essere selezionata sia da Sopravvissuti che da Parassiti.
  • Weighted Bullets
  • Aumentato l'effetto di miglioramento lento dal 20% al 25%.

 


4. Deck Deathmatch e Capture The Core

 

  • Parting Explosion
  • Aumento del costo del punto di frammentazione da 1 a 2.
  • Health Club
  • Ridotto il costo Shard Point da 5 a 4.
  • Explosive Shot
  • Aumento del costo del punto di taglio da 3 a 5.
  • Dragon's Breath
  • Aumentato il costo Shard Point da 3 a 4.
  • SuperFly
  • Ridotto il costo Shard Point da 4 a 2.
  • Swift Support
  • Ridotto il costo del punto tagliente da 5 a 3.
  • Headshot Master
  • Ridotto il costo Shard Point da 5 a 4.
  • Plenty of Ammo
  • Aumentato il costo Shard Point da 2 a 3.
  • Ricochet
  • Ridotto il costo Shard Point da 5 a 4.
  • Lucky Rocket
  • Ridotto il costo del punto tagliente da 5 a 3.
  • Rabbit Legs
  • Ridotto il costo Shard Point da 4 a 3.
  • Birdman
  • Aumento del costo del punto di frammentazione da 1 a 2.
  • Explosion Specialist
  • Aumentato il costo Shard Point da 2 a 4.
  • Bigger and Badder
  • Aumentato il costo Shard Point da 2 a 3.
  • Rapid Marksman Rifle
  • Aumentato il costo Shard Point da 2 a 4.
  • Weapon Morph
  • Ridotto il costo Shard Point da 5 a 2.
  • Homing Projectiles
  • Aumentato il costo Shard Point da 1 a 5.
  • Prosthetic Enhancements
  • Ridotto il costo Shard Point da 5 a 4.
  • Dullahans
  • Ridotto il costo Shard Point da 5 a 4.
  • Reaper's Schythe
  • Ridotto il costo Shard Point da 4 a 2.

 


Modalità


1. Shard Clash

 

  • In Shard Clash è stata aggiunta una nuova meccanica per cambiare le reliquie. Durante la fase di regolamentazione della partita, puoi spendere 1 Punto Shard per scambiare una reliquia attiva.
  • La funzione reliquia sarà abilitata in Shard Clash classificata regolarmente.
  • Durante la fase di regolamentazione, le carte Shard non attivate possono comunque essere aggiornate anche se sono stati utilizzati Shard Point. I punti utilizzati verranno restituiti ai giocatori corrispondenti.
  • Ottimizzata la visibilità delle bolle di prompt di trasferimento di Shard Point.
  • Aggiunta una scorciatoia di risposta per la funzione di trasferimento Shard Point sulle piattaforme console.
  • Aggiunto un limite al numero di volte in cui un singolo giocatore può avviare la richiesta di consegna di Shard Point.
  • Dopo aver respinto una richiesta di consegna di Shard Point, tutte le richieste successive nella partita verranno rifiutate per impostazione predefinita fino a quando non vengono accettate manualmente.
  • Rimosso Shard Clash: modalità avanzata standard.
  • Ampliata la funzione ping. Ora, gli attaccanti possono tenere premuto il pulsante centrale del mouse sull'icona del sito di destinazione per far apparire la ruota panoramica tattica.
  • Ottimizzato l'esperienza utente della ruota dei messaggi rapidi.

 

2. Outbreak

 

  • Aumentato i punti taglienti iniziali nel primo turno da 10 a 15.
  • Ridotto la salute di base dei parassiti trasformati da 3000 a 2500.
  • Aumentando attivamente la probabilità di infezione, l'aumento di probabilità per essere selezionato come parassita iniziale è stato ridotto.
  • Aggiunto un tutorial alla pagina di acquisto della Shard Card per i giocatori per la prima volta in modalità Outbreak.
  • Aggiunta una funzione di suggerimento preimpostato sul deck (la personalizzazione non è temporaneamente disponibile).
  • Aggiunto un display per il limite della mano di ogni Shard Card.
  • Aggiunta una categoria Shard Card di armi da mischia. È possibile equipaggiare solo una carta Shard per armi da mischia alla volta.
  • Aggiunta una categoria speciale di Shard Card di abilità. È possibile equipaggiare solo una carta Shard di abilità speciale alla volta.

 

3. Chaos Clash


  • Nei duelli, il danno da penalità da fine tempo è stato regolato per raddoppiare ogni 10 secondi.

 

4. Deck Deathmatch


  • Rimosso il limite per le Shard Card attivate.
  • Aggiunto un limite di Shard Point sulle Shard Card attivate. Possono essere attivi un massimo di 15 Shard Point alla volta.

 


Non-match

 

1. Sistema di Rank

 

  • Le sfide giornaliere classificate ora si aggiorneranno settimanalmente.
  • Per scoraggiare il gameplay negativo, aggiunto un limite alla funzione di protezione dalla retrocessione dei gradi.
  • Il negozio classificato ora ha un pacchetto di adesivi stagionali.
  • I punti di protezione classificati e le funzionalità di protezione dalla retrocessione sono stati aggiornati per includere restrizioni di grado (non applicabili per il grado Master e superiore).
  • Dopo l'inizio della seconda stagione, le ricompense stagionali e del capitolo per Shard Clash: Ranked verranno aggiornate. Gli aggiustamenti iniziali della classifica per la stagione sono i seguenti:




2. Leaderboard

 

  • Rimossa la Leaderboard Duel Master.
  • Risolto un problema per cui la retrocessione del grado causava deduzioni anomale dei punti sulla classifica Lancer.
  • I punteggi della classifica verranno azzerati. Ottieni punteggi alti per guadagnare di nuovo il tuo posto in classifica.

 

3. Filtro modalità

 

  • Ottimizzata l'interfaccia complessiva.
  • Modalità di rotazione rimossa. Ora puoi fare la coda per più modalità contemporaneamente.

 

4. Arsenale

 

  • Aggiunta una funzione di condivisione di combinazioni di armi personalizzate.

 

5. Punti salienti

 

  • Ridotta la durata dello schermo nero tra uccisioni consecutive.
  • Ottimizzato la qualità di esportazione video.
  • Nota: dopo questo aggiornamento, a causa dei cambiamenti nel gameplay e delle modifiche ai livelli, i video registrati e gli highlights nella cronologia personale precedenti all'aggiornamento non saranno validi e non potranno essere visualizzati. Si prega di adottare le misure appropriate in anticipo, se necessario.

 

6. Partita personalizzata

 

  • Aggiunta una nuova funzione Recruit Players.
  • Puoi entrare nella Base di Allenamento prima dell'inizio della partita.

 

7. Pass Battaglia

 

  • Aggiunta la partita base XP, in cui i giocatori riceveranno una certa quantità di Battle Pass XP in base alla durata di ogni partita.
  • Adeguato la categoria delle modalità relative alle sfide. Nelle sfide, le modalità sono ora divise in Shard Clash, Arcade e Outbreak.
  • Il nuovo capitolo Battle Pass: Pearlescent Assassin sarà disponibile dopo l'aggiornamento.


8. Store

 

  • Aggiornato il montepremi permanente, aggiungendo la skin dell'arma da mischia definitiva: Nature's Touch.
  • Dopo l'aggiornamento, la skin dell'arma da mischia definitiva Constellation non sarà più disponibile dal montepremi permanente, ma può comunque essere sbloccata con materiali definitivi.
  • Il nuovo pacchetto skin per armi premium "Shard Sec" sarà disponibile nel negozio a partire dal 26 giugno. Cinque armi futuristiche vi accompagneranno per difendere la pace di Acme.

 

9. Adesivi

 

  • Il pacchetto di adesivi stagionali S1 (Wild Dawn) verrà rimosso dopo l'aggiornamento e verrà invece introdotto il pacchetto di adesivi stagionali S2.
  • L'S1 Seasonal Charm Pack (Wild Dawn) verrà rimosso dopo l'aggiornamento e verranno invece introdotti gli S2 Seasonal Sticker Charms.
  • I contenuti del Basic Sticker Pack sono stati aggiornati: sono stati aggiunti nuovi adesivi.
  • Sticker Fusion è stato aggiornato per includere una funzione di fusione batch.

 


Console

 

1. Controller Aim Assist

 

  • Funzionalità di assistenza alla mira leggermente migliorata per le piattaforme console quando si confrontano con gli utenti PC in crossplay.
  • Funzionalità di assistenza alla mira leggermente migliorata per gli utenti PC che utilizzano controller.

 

2. Crossplay

 

  • Aggiunta una funzione di crossplay solo per l'utente Xbox.

 

3. Ricerca del nome utente nel quadro di valutazione in-game per piattaforme Sony


  • Dopo il lancio della console, abbiamo osservato che i nomi dei giocatori nelle partite su PlayStation stavano mostrando i loro ID PlayStation Online, il che ha ostacolato le capacità dei compagni di squadra di riconoscere e comunicare tra loro. Con questo aggiornamento, il tabellone segnapunti di gioco ora include un clic per alternare tra la visualizzazione dei nomi di gioco o gli ID online di PlayStation.

 

APPENDICE

 

AGGIORNAMENTI DETTAGLIATI SHARD CARDS


Nuove Shard Cards per Shard Clash il 26 giugno:

 

  • Defensive Maneuvers: I fari appaiono sulla mappa. Catturarli genera barriere che bloccano i nemici.
  • Infighting: I nemici lottano per distinguere tra amico e nemico. Il fuoco amico infligge il 40% di danni.
  • Yin e Yang: Gli alleati passano tra la velocità di movimento del buffing per gli anni '30 e il danno del buffing per gli anni '30.
  • Blind Fire Healing: I proiettili nemici che mancano ti ripristinano 3 HP.
  • Acceleration: Durante lo sprint, la velocità di movimento aumenterà continuamente.
  • Converter Thievery: I difensori possono raccogliere e piantare il Converter.
  • Get One: Ottenere una carta Shard casuale.
  • Mobile Arsenal: Mentre trasportano un [Convertitore], gli alleati nel raggio d'azione non consumano proiettili.
  • Parting Gift: Morte genera proiettili casuali.
  • Realy Race: Quando il disinnesco viene interrotto, il timer di disinnesco viene messo in pausa, ma non ripristinato.
  • Agile Marksman: [N Punti][ADS]: Velocità di movimento +Nx10%.
  • Flustered: Dopo la fase di preparazione, i giocatori passano casualmente tra le loro armi ogni volta che ricaricano la loro arma principale.
  • Rigged Duels: Consente a un giocatore di ciascuna squadra di entrare nell'arena del duello in anticipo.
  • Battle Frenzy: [Uccidi]: tutte le abilità +1 usano.
  • Lumiprint: I nemici lasciano impronte.
  • Weapon or Life: Sacrifica la tua arma principale per sopravvivere a danni mortali una volta.
  • Electrocution: [Uccidi]: innesca una scarica elettrica, disarmando i nemici vicini.
  • Run and Gun: Nessun rinculo quando ci si muove e si spara allo stesso tempo.
  • A Site Spin: Il dispositivo al centro della mappa può causare la rotazione di un sito.
  • B Site Spin: Il dispositivo al centro della mappa può causare la rotazione del sito B.

 


Nuove Shard Cards per Chaos Clash il 26 giugno:

 

  • Leader of the Dead: spendi i tuoi HP per generare un bio-guerriero.
  • Defensive Maneuvers: i fari appaiono sulla mappa. Catturarli genera barriere che bloccano i nemici.
  • Infighting: i nemici lottano per distinguere tra amico e nemico. Il loro fuoco amico infligge il 100% dei danni.
  • Yin e Yang: gli alleati passano tra la velocità di movimento del buffing per gli anni '30 e il danno del buffing per gli anni '30.
  • Blind Fire Healing: i proiettili nemici che mancano ti ripristinano 3 HP.
  • Acceleration: durante lo sprint, la velocità di movimento aumenterà continuamente.
  • Converter Thievery: i difensori possono raccogliere e piantare il Converter.
  • Mobile Arsenal: mentre trasportano un [Convertitore], gli alleati nel raggio d'azione non consumano proiettili.
  • Parting Gift: Morte: genera proiettili casuali.
  • Flustered: Dopo la fase di preparazione, i giocatori passano casualmente tra le loro armi ogni volta che ricaricano la loro arma principale.
  • Rigged Duels: consente a tutti di entrare nell'arena del duello in anticipo.

 


Shard Cards rimosse da Shard Clash:

 

  • Swap!: puoi scambiare le posizioni con un compagno di squadra.
  • Interception!: I proiettili nemici sono grandi e distruttibili.

 


Nuove Shard Cards per Outbreak:

 

  • Time to Snipe: [Bullet]: danni da arma da cecchino e tiratore scelto +100% a lungo raggio.
  • burning bullets: [Bullets] hanno la possibilità di impilare gli effetti delle ustioni sui bersagli. Ogni bruciatura fa sì che il bersaglio prenda 6 DOT.
  • Poison bullets: [Bullets] hanno la possibilità di impilare effetti velenosi sui bersagli. Ogni livello di veleno fa sì che il bersaglio prenda 6 DOT.
  • Electric bullets: [Bullets] hanno la possibilità di impilare effetti elettrici sugli obiettivi. Dopo aver raggiunto un certo numero di pile elettriche, questo provoca un'esplosione.
  • Do the slide: ottieni la possibilità di scivolare.
  • I, Zombie: puoi mascherarti da parassita.
  • Everybody Dance Now: lancia un'ondata di suoni in avanti ogni 15 secondi. I nemici sono costretti a ballare.
  • Acceleration: la velocità di movimento aumenta gradualmente durante lo sprint. 
  • Beginner's luck: ottieni un'elevata riduzione dei danni nei primi 10 di ogni round.
  • Charged mark: i bersagli colpiti da un attacco a mischia caricato sono contrassegnati. Prendono ulteriori danni dagli attacchi di mischia caricati.
  • No retreat: massimo HP +300, ma danno subito da dietro +100%.
  • Charged protection: ottieni 0,5 secondi di riduzione del danno dopo aver usato un attacco a mischia carica.
  • Quick sniping: riduce l'intervallo di fuoco dei fucili di precisione.
  • Contaminated healing: ripristina HP dopo aver colpito un nemico con fanghi parassiti.
  • Sticky Skin: [Injured]: riduci la velocità di fuoco dei nemici che ti sparano.
  • Explosive evolution: danno da esplosione inflitto dai parassiti +80%.
  • Hardened-Battle: Quando sei ferito aumenta il danno che infliggi.
  • Big traps: la tua gamma di trappole +30%.
  • Free refills!: Rifornire l'utilizzo delle abilità della trappola quando le trappole delle abilità vengono distrutte.
  • Vampire Night: Ottieni poteri da vampiro. 
  • Full moon: ottieni poteri da lupo mannaro. 
  • Reaper's Scythe: genera Scythe di Reaper nel tuo sito di spawn.
  • Vitality staff: ottenere personale di vitalità.
  • Relativistic bullets: I proiettili rubano il 6% della velocità del movimento nemico.
  • Choke: Shotguns: ridurre la diffusione in modo significativo.
  • Auto-Load: i cecchini ricaricano automaticamente un proiettile dopo aver sparato.  
  • Assault hammer: equipaggia un martello che fa breccia.
  • Realistic headshots: i cecchini hanno la possibilità di uccidere istantaneamente il loro bersaglio.



Shard Cards rimosse da Outbreak:

 

  • Flashy Projectiles: I Proiettili rilasciano un flash alla prima collisione.
  • Projectile Scan: I Proiettili scansionano l'area alla prima collisione.
  • Weapon Bandolier: velocità di scambio di armi +30%.



Nuove Shard Cards per Deathmatch a squadre, tutti contro tutti e uccisioni confermate: 

 

  • Everybody Dance Now: lancia un'ondata di suono in avanti. I nemici sono costretti a ballare.
  • backup weapon: puoi equipaggiare un'altra arma primaria allo slot dell'arma secondaria.
  • Choke: Shotguns: ridurre la diffusione in modo significativo.
  • Ready to strike: Durante la carica di un'arma da mischia, velocità di movimento +20%.
  • Shotgun charge: Shotguns: carica i pallini durante l'ADS, aggiungendo danni extra. I colpi ti fanno anche cadere indietro.
  • Bulletproof vest: i colpi di busto ottengono una riduzione dei danni del 10%. Desperate speed: più bassi sono i tuoi HP, più velocemente ti muovi.
  • Hardened-Battle: Quando sei ferito aumenta il danno che infliggi.
  • Relativistic bullets: I proiettili rubano il 10% della velocità di movimento del nemico.
  • Berserker: entra in modalità berserker. Max HP +50, 2 proiettili extra per colpo. Velocità e altezza di salto notevolmente aumentate.
  • Dullahans: La tua testa diventa fiamme invulnerabili.
  • Piercing Bullet: I proiettili possono attraversare i muri una volta.
  • Demon Eyes: infliggi danni nel tempo ai nemici nel tuo campo visivo. L'assunzione di danni da colpo alla testa interrompe questo effetto.
  • Survival Regen: ottieni una rigenerazione HP costante. Più bassa è la tua salute, più veloce è la rigenerazione.
  • Elusiveness: Con un'uccisione diventi invisibile per 2,5 secondi.
  • Reactive armor: ottieni uno scudo una tantum con un'elevata riduzione dei danni.
  • Anti-healing Bullets: I tuoi proiettili impediscono ai nemici di recuperare HP per 12s.

 


Shard Cards rimosse dal Deathmatch di squadra, gratis per tutti e uccisioni confermate:

 

  • Lucky Rocket: 3% di probabilità di sparare un razzo durante lo sparo.
  • Kill Reward: guadagna 0,3 punti shard extra alla morte.
  • Extra Pellets: Shotgun: pallini extra antincendio per colpo.
  • Quick Charge: Tempo di carica dell'attacco in mischia -40%.
  • Headshot Master: [Headshot]: Danno +25%.
  • Blood Frenzy: riacquistare istantaneamente 50 HP dopo aver ucciso un nemico in mischia, e aumentare brevemente la velocità di movimento.
  • Sprint Fire: Hipfire non interrompe lo sprint.
  • Blast Suits: Danni subiti da esplosioni nemiche -80%.
  • Turtleback: equipaggia una tartaruga sulla schiena per bloccare i proiettili da dietro.
  • Close Havoc: I tuoi proiettili hanno danni +20% a distanza ravvicinata.
  • Iron Head: diventa immune a danni extra alla testa.
  • Large Caliber: dimensione Mag ridotta del 40%, mentre i danni aumentano del 20%.
  • Big Head Shot: Spara ai nemici e le loro teste diventano più grandi!
  • Quick reload: il tempo di ricarica è notevolmente ridotto.
  • Community Healthcare: Rimani vicini ai tuoi alleati per riconquistare HP lentamente.
  • Rapid Marksman Rifle: riduce il rinculo dell'arma del tiratore scelto e rimuove il limite della cadenza di fuoco. 
Immagine di gestione
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