AGGIORNAMENTO DELLA VERSIONE DI FRAGPUNK PER IL 26 GIUGNO: NUOVI CONTENUTI PER S2 CAPITOLO 1
Cari Lancers,
FragPunk disabiliterá temporaneamente il matchmaking il 26 giugno alle 2:30 per un aggiornamento di manutenzione programmato alle 3:00. L'attuale tempo di inattività stimato è di circa 3 ore. Siamo entusiasti di fornirti i nuovi contenuti in questo aggiornamento del capitolo!
NUOVO CONTENUTO
LANCERS
Hurricane è un orso polare adolescente che eccelle nel controllo dell'area e nelle scoperte frontali. Hurricane può usare:
- Cyclonic Storm: per creare un ciclone gigante che oscura la linea di vista dei nemici.
- Branching Lightning: per accecare i nemici.
- Heroic Onslaught: lo rende più veloce rendendo i nemici vulnerabili a più danni. QUI ARRIVA L'ORSO!
MAPPA E GAMEPLAY
Nuova mappa di Shard Clash: Itzamna
Itzamna è un misterioso porto celeste dove è possibile utilizzare dispositivi speciali per creare diverse rotte offensive sulla mappa.
Nuova mappa Outbreak: Xibalba
Questa misteriosa caverna si trova molto al di sotto di Tzab. Nessuno sa cosa una volta era imprigionato qui.
Nuove funzionalità della base di allenamento:
- Aggiunte speciali decorazioni atmosferiche per la seconda stagione: RISING TEMPEST
- Aggiunto un MIDI Pad giocabile.
- Aggiunto un trono interattivo.
Aggiornamenti modalità Arcade:
- Tutte le modalità all'interno della categoria Deathmatch e della categoria Rotazione Arcade (ad eccezione di Mirror Clash) sono state unite nella categoria Custom Deathmatch. I giocatori possono ora scegliere più modalità di gioco per le quali vogliono fare la coda in questa categoria.
- Chaos Clash è ora un'aggiunta permanente alla modalità Arcade.
- A partire dal 26 giugno, le modalità a tempo limitato verranno aggiornate ogni due settimane:
- Blitz Ballet sarà disponibile per giocare dal 26 giugno al 9 luglio, e di nuovo dal 7 agosto al 20 agosto.
- Classic Clash sarà disponibile per giocare dal 10 luglio al 23 luglio.
- Mirror Clash+, versione aggiornata della modalità originale, sarà disponibile per giocare dal 24 luglio al 6 agosto.
SHARD CARDS
- Le Shard Card verranno aggiornate in Shard Clash e Chaos Clash ogni due settimane. Per un periodo di tempo dopo ogni aggiornamento, il tasso di estrazione delle nuove carte Shard viene aumentato.
- Shard Clash avrà il suo primo aggiornamento Shard Card il 26 giugno Verranno aggiunte 20 nuove carte, e 2 carte verranno rimosse.
- Chaos Clash avrà il suo primo aggiornamento Shard Card il 26 giugno.11 nuove carte verranno aggiunte.
- 28 nuove carte Shard verranno aggiunte alla modalità Outbreak e 3 carte Shard verranno rimosse.
- Un totale di 17 nuove carte Shard verranno aggiunte alle modalità Team Deathmatch, Uccisione confermata e Free-for-All, mentre 16 carte Shard verranno rimosse.
EVENTI
Dopo l'aggiornamento della Stagione 2, verranno lanciati immediatamente i seguenti eventi:
- Notizie ACME 24
- In seguito alla crisi dei Parassiti, ad Acme è previsto l'arrivo di un festival musicale. Le nuove storie verranno aggiornate in Acme 24 News ogni settimana. I giocatori possono richiedere ricompense dopo aver completato le sfide e aver letto questi documenti settimanali. Premi come Sfondo della lobby: Shardverse Tour, Lobby Music: Shardverse Tour, Charm: Sound Mixer, 100 Glunite Coins e 300 Gold possono essere sbloccati ogni settimana!
- Nuova Stagione Login
- Nuova stagione, nuova atmosfera! Accedi durante il periodo dell'evento per richiedere premi come Headwear: Headshot, Ultra Cans x2, Rising Tempest: Sticker Pack x6, Rising Tempest: Decoration Pack x1 e 550 Glunite Coins.
- Blitz Ballet
- La modalità a tempo limitato "Blitz Ballet" sta tornando! Gioca con doppia salute e mobilità migliorata per una nuovissima esperienza di combattimento. Partecipa all'evento per richiedere premi come la skin Zephyr: Striking Viper, Sticker: Burning Guitar, Ultra Can x1, Basic Sticker Pack x3, Rising Tempest: Sticker Pack x1, Rising Tempest: Decoration Pack x1 e 600 Glunite Coins.
- Lotta dei fine settimana
- Un nuovissimo evento permanente è ora attivo e sarà aperto nei fine settimana! Completa le sfide per richiedere ricompense come una carta di protezione di grado x1, Ultra Can x1, Basic Sticker Pack x1, Rising Tempest: Sticker Pack x1, 150 Glunite Coins e 1000 Gold. Tutte le sfide e le ricompense si aggiornano settimanalmente!
- Rising Tempest Challenge
- Nuovi Lancers e nuove mappe sono qui! Vieni a provare i nuovi entusiasmanti contenuti della seconda stagione! Completa le sfide per richiedere ricompense come copricapo: casco igloo, ornamento del braccio: banderuola, Ultra Can x1, pacchetto adesivi di base x2, Tempesta crescente: pacchetto adesivi x1 e monete da 300 gluniti.
- Nuovo Lanciere: Hurricane
- Il nuovissimo Lancer Hurricane è ora attivo! Gioca nei panni di Hurricane e completa le sfide per richiedere premi come Sticker: Polar Joy, Sticker: Cuddly Hurricane, Ultra Can x1 e Basic Sticker Pack x2.
- Focalizzazione Firepower: Shard Clash
- Scatena la tua potenza di fuoco in Shard Clash! Accumula danni per richiedere ricompense come Basic Sticker Pack x3, Rising Tempest: Sticker Pack x4 e 500 Glunite Coins!
- Global Invitational Sticker Challenge
- Il Global Invitational 2025 potrebbe essere finito, ma ci restano tanti ricordi! Completa le sfide per guadagnare adesivi esclusivi per le 8 squadre partecipanti!
AGGIORNAMENTI
Lancers
1. Spider
- Spirited Away:
- Il ritardo di trazione è stato ridotto da 1 secondo a 0,8 secondi e la durata totale dell'effetto di trazione è stata aumentata da 1 secondo a 1,6 secondi.
- Questa abilità ora può teletrasportare il convertitore della tua squadra.
- Spider Web:
- Aumentato il numero di utilizzi da 2 a 3.
2. Pathojen
- Emotional Rescue:
- Aggiunto un tempo di recupero di 25 secondi.
- Shroom Wall:
- Questa abilità non può più essere impilata con altri gadget posizionabili.
- HP ridotti da 500 a 400.
3. Dex
- Regolata l'animazione per le pose di Dex "Morning Exercise" e "Meditation".
- Cloning Incarnation:
- Clone ridotto HP da 20 a 10.
- Dopo che il clone è stato ucciso, l'HP massimo ridotto quando si torna alla forma originale di Dex è stato cambiato da 20 a 10.
- Mimic Trap:
- HP ridotti da 30 a 15.
- Adattato per essere attivato solo dal contatto diretto o dagli attacchi di armi da fuoco.
- Shield Scales:
- Ridotto il danno che lo scudo blocca da 50 punti a 30 punti.
4. Nitro
- The Wall:
- Ottimizzato l'area di posizionamento per il muro.
- Mr. Pew-Pew:
- Questa abilità non attiverà più l'effetto della Shard Card "Powerful Strike"
5. Axon
- Sticky Fingers:
- Diminuzione del numero predefinito di usi da 12 a 8.
- Aumentato il tempo di ricarica dell'abilità da 15 secondi a 20 secondi.
ARMI
1. Resolver
- Distanza di attenuazione del danno corretta da 17 metri a 23 metri.
- La velocità di movimento dell'ADS è stata regolata da 1,08 m/s a 1,54 m/s.
2. Bad Moon-S
- Aumentata la cadenza di fuoco da 375/min a 500/min.
3. Bad Reputation
- Aumentata la cadenza di fuoco da 250/min a 300/min.
4. Meat Maker
- I danni al busto causati da ciascun pellet sono stati aumentati a 17 (0-10 metri), 14 (10-25 metri) e 12 (25-60 metri).
5. Boom Broom
- Aumentata la dimensione del mag da 8/24 a 11/33.
6. Vicious
- Distanza di attenuazione del danno regolata da 8 metri a 12 metri.
7. Armi Secondarie
- Ridotto il numero di usi delle armi secondarie da 8 a 6.
8. Mirino personalizzato
- I mirini personalizzati possono ora essere attivati per armi come fucili da caccia, fucili di precisione e armi da tiratore scelto.
MAPPE
1. Dongtian
- Regolato la posizione della copertura all'interno del Sito A.
- Prima
- Dopo
- Regolato l'altezza della copertina su B Short.
- Prima
- Dopo
- Regolato alcuni muri invisibili e risolto i problemi con i confini della mappa.
2. Naos
- Regolato l'area di posizionamento per determinati gadget su Attacker Spawn.
3. Akhet
- Regolato alcuni muri invisibili e risolto i problemi con i confini della mappa.
4. Outpost
- Regolato l'area di posizionamento per alcuni gadget a Defender Spawn.
5. Aesir
- Regolato la posizione delle pareti invisibili in entrambi i siti di spawn in Team Deathmatch: Standard.
SHARD CARDS
1. Shard Clash
- Carte Shard rimosse da Clash Shard classificata:
- Bulletproof Design
- Converter Camouflage
- Demon eyes
- Non infligge più danni ai nemici attraverso il fumo.
- Slow Bullet
- La velocità [del proiettile] di entrambi i lati è significativamente ridotta.
- Archer
- Tutti i giocatori diventano arcieri.
- Healthy Stretching
- Aumento dei PV riacquistati da 1 a 3 ogni volta che si salta.
- Site Deletion
- Aumentato il costo Shard Point da 5 a 6.
- Mass Cheetah
- Aumentato il costo Shard Point da 4 a 5.
- Explosive shot
- Aumentato il costo Shard Point da 4 a 5.
- Regolato il raggio del danno da esplosione per allinearlo meglio con i suoi effetti visivi.
- Bulletproof Design
- Aumentato il costo Shard Point da 5 a 6.
- Reactive Armor
- Aumentato il costo Shard Point da 5 a 6.
- Weapon or Life
- Aumentato il costo Shard Point da 5 a 6.
- Bio-Warrior
- Aumentato il costo Shard Point da 5 a 6.
- Relocation
- Aumentato il costo Shard Point da 5 a 6.
- Small Heads
- Aumentato il costo Shard Point da 4 a 5.
- Freestyle Placement
- Aumentato il costo Shard Point da 5 a 6.
- Behind Enemy Lines
- Aumentato il costo Shard Point da 5 a 6.
- Super Jump
- Aumentato il costo Shard Point da 4 a 5.
- Bigger and Badder
- Aumentato il costo Shard Point da 2 a 3.
- Weapon Morph
- Aumentato il costo Shard Point da 5 a 6.
- Homing Projectiles
- Aumentato il costo Shard Point da 4 a 5.
- Tick Tock
- Aumentato il costo Shard Point da 5 a 6.
- Itchy Trigger
- Aumentato il costo Shard Point da 5 a 6.
- Leader of the Dead
- Aumentato il costo Shard Point da 5 a 6.
- Dullahans
- Aumentato il costo Shard Point da 5 a 6.
- Squat Master
- Aumentato il costo Shard Point da 5 a 6.
- Everybody Dance Now
- Aumentato il costo Shard Point da 3 a 4.
- Ridotto il numero di utilizzi da 2 a 1.
- Butterfingers
- Aumentato il costo Shard Point da 5 a 6.
- Game For Thief
- Aumentato il costo Shard Point da 3 a 4.
- Doomsday Bomb
- Aumentato il costo Shard Point da 5 a 6.
- Converter Camouflage
- Aumentato il costo Shard Point da 2 a 4.
- Equipment Supply
- Ridotto il costo Shard Point da 4 a 3.
- Free For All
- Ridotto il costo Shard Point da 3 a 2.
- Heal-All
- Regolato la descrizione della carta per allinearla meglio con i suoi effetti di gioco.
- Elusiveness
- Regolato la descrizione della carta per allinearla meglio con i suoi effetti di gioco.
- Reliquia: Lucky Censer
- Ridotti gli Shard Point richiesti per aggiornare le Shard Card dopo l'attivazione da 2 a 1.
2. Deathmatch a squadre,Tutti contro tutti, uccisione confermata:
- Portable Jump Pad
- Aumento della distanza di movimento orizzontale.
- Breaching Hammer
- Ridotta la velocità di caduta se usato a mezz'aria e aumentata la portata letale dell'attacco carico a 4 metri.
- Kerplunk
- Regolato il danno massimo da esplosione a 85.
- Bigger Bombs
- Ridotto il costo Shard Point da 4 a 3.
- Vampire Bullet
- Ridotto il costo Shard Point da 5 a 4.
- Long Dash
- Aumentato il bonus dash corpo a corpo addebitato dal 50% al 100%.
- Rapid Fire
- Aumentato il bonus del tasso di fuoco dal 15% al 20%, e ridotto il costo Shard Point da 6 a 4.
- Glassh Cannon
- Ridotto il costo Shard Point da 6 a 5.
- Explosive Shot
- Aumentato il costo Shard Point da 5 a 6.
- Dragon's Breath
- Aumentato il costo Shard Point da 5 a 6.
- Lucky Bullets
- Aumentato il range di diffusione casuale di proiettili aggiuntivi. Ridotto il costo Shard Point da 10 a 8.
- No Survivors
- Ridotto il costo Shard Point da 28 a 27.
- Precison Hipfire
- La diffusione dell'hipfire è aumentata dal 25% al 40%.
- SuperFly
- Cambiato da carta tattica a carta passiva.
- Birdman
- Cambiato da carta tattica a carta passiva.
3. Outbreak
- Blade Master
- In modalità Outbreak, l'effetto di blocco di questa carta è stato regolato dall'immunità ai danni alla riduzione dei danni.
- Mass Cheetah
- Aggiunta una riduzione massima della salute di 300. Il limite di mano per questa carta è stato ridotto da 10 a 5. Il costo Shard Point è stato aumentato da 5 a 7 e la rarità è stata regolata dal bianco al blu.
- Headshot Master
- Aumentato il bonus danni dal 50% all'80%.
- Headshot Bullets
- Risolto un problema per cui il danno poteva occasionalmente aumentare in modo anomalo.
- Health Club
- Aumentato il bonus salute max da +1000 a +2000. Il limite di mano per questa carta è stato ridotto da 5 a 3. Il costo Shard Point è aumentato da 8 a 18 e la rarità è stata regolata dal blu al viola.
- Over-Regen
- Ridotto il bonus salute max da +500 a +200. Il limite superiore è stato ridotto da 3000 a 1000. Il limite della mano per questa carta è stato aumentato da 2 a 4. Il costo Shard Point è stato ridotto da 15 a 8 e la rarità è stata regolata dal viola al bianco.
- Rusty Bullets
- Ridotto il danno aggiuntivo per colpo dal 2% della salute massima del bersaglio all'1%.
- Lucky Bullets
- Ridotto il limite di mano per questa carta da 2 a 1.
- Extended Reach
- Aumentato il costo Shard Point da 7 a 8.
- Ground-Hugging
- Regolato la rarità dal viola al blu.
- Explosion Specialist
- Aumentato il costo Shard Point da 7 a 8.
- In Perfect Health
- Regolato la rarità dal viola al blu.
- Emergency Evacuation
- Non più esclusivo dei parassiti. La carta può ora essere selezionata sia da Sopravvissuti che da Parassiti.
- Weighted Bullets
- Aumentato l'effetto di miglioramento lento dal 20% al 25%.
4. Deck Deathmatch e Capture The Core
- Parting Explosion
- Aumento del costo del punto di frammentazione da 1 a 2.
- Health Club
- Ridotto il costo Shard Point da 5 a 4.
- Explosive Shot
- Aumento del costo del punto di taglio da 3 a 5.
- Dragon's Breath
- Aumentato il costo Shard Point da 3 a 4.
- SuperFly
- Ridotto il costo Shard Point da 4 a 2.
- Swift Support
- Ridotto il costo del punto tagliente da 5 a 3.
- Headshot Master
- Ridotto il costo Shard Point da 5 a 4.
- Plenty of Ammo
- Aumentato il costo Shard Point da 2 a 3.
- Ricochet
- Ridotto il costo Shard Point da 5 a 4.
- Lucky Rocket
- Ridotto il costo del punto tagliente da 5 a 3.
- Rabbit Legs
- Ridotto il costo Shard Point da 4 a 3.
- Birdman
- Aumento del costo del punto di frammentazione da 1 a 2.
- Explosion Specialist
- Aumentato il costo Shard Point da 2 a 4.
- Bigger and Badder
- Aumentato il costo Shard Point da 2 a 3.
- Rapid Marksman Rifle
- Aumentato il costo Shard Point da 2 a 4.
- Weapon Morph
- Ridotto il costo Shard Point da 5 a 2.
- Homing Projectiles
- Aumentato il costo Shard Point da 1 a 5.
- Prosthetic Enhancements
- Ridotto il costo Shard Point da 5 a 4.
- Dullahans
- Ridotto il costo Shard Point da 5 a 4.
- Reaper's Schythe
- Ridotto il costo Shard Point da 4 a 2.
Modalità
1. Shard Clash
- In Shard Clash è stata aggiunta una nuova meccanica per cambiare le reliquie. Durante la fase di regolamentazione della partita, puoi spendere 1 Punto Shard per scambiare una reliquia attiva.
- La funzione reliquia sarà abilitata in Shard Clash classificata regolarmente.
- Durante la fase di regolamentazione, le carte Shard non attivate possono comunque essere aggiornate anche se sono stati utilizzati Shard Point. I punti utilizzati verranno restituiti ai giocatori corrispondenti.
- Ottimizzata la visibilità delle bolle di prompt di trasferimento di Shard Point.
- Aggiunta una scorciatoia di risposta per la funzione di trasferimento Shard Point sulle piattaforme console.
- Aggiunto un limite al numero di volte in cui un singolo giocatore può avviare la richiesta di consegna di Shard Point.
- Dopo aver respinto una richiesta di consegna di Shard Point, tutte le richieste successive nella partita verranno rifiutate per impostazione predefinita fino a quando non vengono accettate manualmente.
- Rimosso Shard Clash: modalità avanzata standard.
- Ampliata la funzione ping. Ora, gli attaccanti possono tenere premuto il pulsante centrale del mouse sull'icona del sito di destinazione per far apparire la ruota panoramica tattica.
- Ottimizzato l'esperienza utente della ruota dei messaggi rapidi.
2. Outbreak
- Aumentato i punti taglienti iniziali nel primo turno da 10 a 15.
- Ridotto la salute di base dei parassiti trasformati da 3000 a 2500.
- Aumentando attivamente la probabilità di infezione, l'aumento di probabilità per essere selezionato come parassita iniziale è stato ridotto.
- Aggiunto un tutorial alla pagina di acquisto della Shard Card per i giocatori per la prima volta in modalità Outbreak.
- Aggiunta una funzione di suggerimento preimpostato sul deck (la personalizzazione non è temporaneamente disponibile).
- Aggiunto un display per il limite della mano di ogni Shard Card.
- Aggiunta una categoria Shard Card di armi da mischia. È possibile equipaggiare solo una carta Shard per armi da mischia alla volta.
- Aggiunta una categoria speciale di Shard Card di abilità. È possibile equipaggiare solo una carta Shard di abilità speciale alla volta.
3. Chaos Clash
- Nei duelli, il danno da penalità da fine tempo è stato regolato per raddoppiare ogni 10 secondi.
4. Deck Deathmatch
- Rimosso il limite per le Shard Card attivate.
- Aggiunto un limite di Shard Point sulle Shard Card attivate. Possono essere attivi un massimo di 15 Shard Point alla volta.
Non-match
1. Sistema di Rank
- Le sfide giornaliere classificate ora si aggiorneranno settimanalmente.
- Per scoraggiare il gameplay negativo, aggiunto un limite alla funzione di protezione dalla retrocessione dei gradi.
- Il negozio classificato ora ha un pacchetto di adesivi stagionali.
- I punti di protezione classificati e le funzionalità di protezione dalla retrocessione sono stati aggiornati per includere restrizioni di grado (non applicabili per il grado Master e superiore).
- Dopo l'inizio della seconda stagione, le ricompense stagionali e del capitolo per Shard Clash: Ranked verranno aggiornate. Gli aggiustamenti iniziali della classifica per la stagione sono i seguenti:
2. Leaderboard
- Rimossa la Leaderboard Duel Master.
- Risolto un problema per cui la retrocessione del grado causava deduzioni anomale dei punti sulla classifica Lancer.
- I punteggi della classifica verranno azzerati. Ottieni punteggi alti per guadagnare di nuovo il tuo posto in classifica.
3. Filtro modalità
- Ottimizzata l'interfaccia complessiva.
- Modalità di rotazione rimossa. Ora puoi fare la coda per più modalità contemporaneamente.
4. Arsenale
- Aggiunta una funzione di condivisione di combinazioni di armi personalizzate.
5. Punti salienti
- Ridotta la durata dello schermo nero tra uccisioni consecutive.
- Ottimizzato la qualità di esportazione video.
- Nota: dopo questo aggiornamento, a causa dei cambiamenti nel gameplay e delle modifiche ai livelli, i video registrati e gli highlights nella cronologia personale precedenti all'aggiornamento non saranno validi e non potranno essere visualizzati. Si prega di adottare le misure appropriate in anticipo, se necessario.
6. Partita personalizzata
- Aggiunta una nuova funzione Recruit Players.
- Puoi entrare nella Base di Allenamento prima dell'inizio della partita.
7. Pass Battaglia
- Aggiunta la partita base XP, in cui i giocatori riceveranno una certa quantità di Battle Pass XP in base alla durata di ogni partita.
- Adeguato la categoria delle modalità relative alle sfide. Nelle sfide, le modalità sono ora divise in Shard Clash, Arcade e Outbreak.
- Il nuovo capitolo Battle Pass: Pearlescent Assassin sarà disponibile dopo l'aggiornamento.
8. Store
- Aggiornato il montepremi permanente, aggiungendo la skin dell'arma da mischia definitiva: Nature's Touch.
- Dopo l'aggiornamento, la skin dell'arma da mischia definitiva Constellation non sarà più disponibile dal montepremi permanente, ma può comunque essere sbloccata con materiali definitivi.
- Il nuovo pacchetto skin per armi premium "Shard Sec" sarà disponibile nel negozio a partire dal 26 giugno. Cinque armi futuristiche vi accompagneranno per difendere la pace di Acme.
9. Adesivi
- Il pacchetto di adesivi stagionali S1 (Wild Dawn) verrà rimosso dopo l'aggiornamento e verrà invece introdotto il pacchetto di adesivi stagionali S2.
- L'S1 Seasonal Charm Pack (Wild Dawn) verrà rimosso dopo l'aggiornamento e verranno invece introdotti gli S2 Seasonal Sticker Charms.
- I contenuti del Basic Sticker Pack sono stati aggiornati: sono stati aggiunti nuovi adesivi.
- Sticker Fusion è stato aggiornato per includere una funzione di fusione batch.
Console
1. Controller Aim Assist
- Funzionalità di assistenza alla mira leggermente migliorata per le piattaforme console quando si confrontano con gli utenti PC in crossplay.
- Funzionalità di assistenza alla mira leggermente migliorata per gli utenti PC che utilizzano controller.
2. Crossplay
- Aggiunta una funzione di crossplay solo per l'utente Xbox.
3. Ricerca del nome utente nel quadro di valutazione in-game per piattaforme Sony
- Dopo il lancio della console, abbiamo osservato che i nomi dei giocatori nelle partite su PlayStation stavano mostrando i loro ID PlayStation Online, il che ha ostacolato le capacità dei compagni di squadra di riconoscere e comunicare tra loro. Con questo aggiornamento, il tabellone segnapunti di gioco ora include un clic per alternare tra la visualizzazione dei nomi di gioco o gli ID online di PlayStation.
APPENDICE
AGGIORNAMENTI DETTAGLIATI SHARD CARDS
Nuove Shard Cards per Shard Clash il 26 giugno:
- Defensive Maneuvers: I fari appaiono sulla mappa. Catturarli genera barriere che bloccano i nemici.
- Infighting: I nemici lottano per distinguere tra amico e nemico. Il fuoco amico infligge il 40% di danni.
- Yin e Yang: Gli alleati passano tra la velocità di movimento del buffing per gli anni '30 e il danno del buffing per gli anni '30.
- Blind Fire Healing: I proiettili nemici che mancano ti ripristinano 3 HP.
- Acceleration: Durante lo sprint, la velocità di movimento aumenterà continuamente.
- Converter Thievery: I difensori possono raccogliere e piantare il Converter.
- Get One: Ottenere una carta Shard casuale.
- Mobile Arsenal: Mentre trasportano un [Convertitore], gli alleati nel raggio d'azione non consumano proiettili.
- Parting Gift: Morte genera proiettili casuali.
- Realy Race: Quando il disinnesco viene interrotto, il timer di disinnesco viene messo in pausa, ma non ripristinato.
- Agile Marksman: [N Punti][ADS]: Velocità di movimento +Nx10%.
- Flustered: Dopo la fase di preparazione, i giocatori passano casualmente tra le loro armi ogni volta che ricaricano la loro arma principale.
- Rigged Duels: Consente a un giocatore di ciascuna squadra di entrare nell'arena del duello in anticipo.
- Battle Frenzy: [Uccidi]: tutte le abilità +1 usano.
- Lumiprint: I nemici lasciano impronte.
- Weapon or Life: Sacrifica la tua arma principale per sopravvivere a danni mortali una volta.
- Electrocution: [Uccidi]: innesca una scarica elettrica, disarmando i nemici vicini.
- Run and Gun: Nessun rinculo quando ci si muove e si spara allo stesso tempo.
- A Site Spin: Il dispositivo al centro della mappa può causare la rotazione di un sito.
- B Site Spin: Il dispositivo al centro della mappa può causare la rotazione del sito B.
Nuove Shard Cards per Chaos Clash il 26 giugno:
- Leader of the Dead: spendi i tuoi HP per generare un bio-guerriero.
- Defensive Maneuvers: i fari appaiono sulla mappa. Catturarli genera barriere che bloccano i nemici.
- Infighting: i nemici lottano per distinguere tra amico e nemico. Il loro fuoco amico infligge il 100% dei danni.
- Yin e Yang: gli alleati passano tra la velocità di movimento del buffing per gli anni '30 e il danno del buffing per gli anni '30.
- Blind Fire Healing: i proiettili nemici che mancano ti ripristinano 3 HP.
- Acceleration: durante lo sprint, la velocità di movimento aumenterà continuamente.
- Converter Thievery: i difensori possono raccogliere e piantare il Converter.
- Mobile Arsenal: mentre trasportano un [Convertitore], gli alleati nel raggio d'azione non consumano proiettili.
- Parting Gift: Morte: genera proiettili casuali.
- Flustered: Dopo la fase di preparazione, i giocatori passano casualmente tra le loro armi ogni volta che ricaricano la loro arma principale.
- Rigged Duels: consente a tutti di entrare nell'arena del duello in anticipo.
Shard Cards rimosse da Shard Clash:
- Swap!: puoi scambiare le posizioni con un compagno di squadra.
- Interception!: I proiettili nemici sono grandi e distruttibili.
Nuove Shard Cards per Outbreak:
- Time to Snipe: [Bullet]: danni da arma da cecchino e tiratore scelto +100% a lungo raggio.
- burning bullets: [Bullets] hanno la possibilità di impilare gli effetti delle ustioni sui bersagli. Ogni bruciatura fa sì che il bersaglio prenda 6 DOT.
- Poison bullets: [Bullets] hanno la possibilità di impilare effetti velenosi sui bersagli. Ogni livello di veleno fa sì che il bersaglio prenda 6 DOT.
- Electric bullets: [Bullets] hanno la possibilità di impilare effetti elettrici sugli obiettivi. Dopo aver raggiunto un certo numero di pile elettriche, questo provoca un'esplosione.
- Do the slide: ottieni la possibilità di scivolare.
- I, Zombie: puoi mascherarti da parassita.
- Everybody Dance Now: lancia un'ondata di suoni in avanti ogni 15 secondi. I nemici sono costretti a ballare.
- Acceleration: la velocità di movimento aumenta gradualmente durante lo sprint.
- Beginner's luck: ottieni un'elevata riduzione dei danni nei primi 10 di ogni round.
- Charged mark: i bersagli colpiti da un attacco a mischia caricato sono contrassegnati. Prendono ulteriori danni dagli attacchi di mischia caricati.
- No retreat: massimo HP +300, ma danno subito da dietro +100%.
- Charged protection: ottieni 0,5 secondi di riduzione del danno dopo aver usato un attacco a mischia carica.
- Quick sniping: riduce l'intervallo di fuoco dei fucili di precisione.
- Contaminated healing: ripristina HP dopo aver colpito un nemico con fanghi parassiti.
- Sticky Skin: [Injured]: riduci la velocità di fuoco dei nemici che ti sparano.
- Explosive evolution: danno da esplosione inflitto dai parassiti +80%.
- Hardened-Battle: Quando sei ferito aumenta il danno che infliggi.
- Big traps: la tua gamma di trappole +30%.
- Free refills!: Rifornire l'utilizzo delle abilità della trappola quando le trappole delle abilità vengono distrutte.
- Vampire Night: Ottieni poteri da vampiro.
- Full moon: ottieni poteri da lupo mannaro.
- Reaper's Scythe: genera Scythe di Reaper nel tuo sito di spawn.
- Vitality staff: ottenere personale di vitalità.
- Relativistic bullets: I proiettili rubano il 6% della velocità del movimento nemico.
- Choke: Shotguns: ridurre la diffusione in modo significativo.
- Auto-Load: i cecchini ricaricano automaticamente un proiettile dopo aver sparato.
- Assault hammer: equipaggia un martello che fa breccia.
- Realistic headshots: i cecchini hanno la possibilità di uccidere istantaneamente il loro bersaglio.
Shard Cards rimosse da Outbreak:
- Flashy Projectiles: I Proiettili rilasciano un flash alla prima collisione.
- Projectile Scan: I Proiettili scansionano l'area alla prima collisione.
- Weapon Bandolier: velocità di scambio di armi +30%.
Nuove Shard Cards per Deathmatch a squadre, tutti contro tutti e uccisioni confermate:
- Everybody Dance Now: lancia un'ondata di suono in avanti. I nemici sono costretti a ballare.
- backup weapon: puoi equipaggiare un'altra arma primaria allo slot dell'arma secondaria.
- Choke: Shotguns: ridurre la diffusione in modo significativo.
- Ready to strike: Durante la carica di un'arma da mischia, velocità di movimento +20%.
- Shotgun charge: Shotguns: carica i pallini durante l'ADS, aggiungendo danni extra. I colpi ti fanno anche cadere indietro.
- Bulletproof vest: i colpi di busto ottengono una riduzione dei danni del 10%. Desperate speed: più bassi sono i tuoi HP, più velocemente ti muovi.
- Hardened-Battle: Quando sei ferito aumenta il danno che infliggi.
- Relativistic bullets: I proiettili rubano il 10% della velocità di movimento del nemico.
- Berserker: entra in modalità berserker. Max HP +50, 2 proiettili extra per colpo. Velocità e altezza di salto notevolmente aumentate.
- Dullahans: La tua testa diventa fiamme invulnerabili.
- Piercing Bullet: I proiettili possono attraversare i muri una volta.
- Demon Eyes: infliggi danni nel tempo ai nemici nel tuo campo visivo. L'assunzione di danni da colpo alla testa interrompe questo effetto.
- Survival Regen: ottieni una rigenerazione HP costante. Più bassa è la tua salute, più veloce è la rigenerazione.
- Elusiveness: Con un'uccisione diventi invisibile per 2,5 secondi.
- Reactive armor: ottieni uno scudo una tantum con un'elevata riduzione dei danni.
- Anti-healing Bullets: I tuoi proiettili impediscono ai nemici di recuperare HP per 12s.
Shard Cards rimosse dal Deathmatch di squadra, gratis per tutti e uccisioni confermate:
- Lucky Rocket: 3% di probabilità di sparare un razzo durante lo sparo.
- Kill Reward: guadagna 0,3 punti shard extra alla morte.
- Extra Pellets: Shotgun: pallini extra antincendio per colpo.
- Quick Charge: Tempo di carica dell'attacco in mischia -40%.
- Headshot Master: [Headshot]: Danno +25%.
- Blood Frenzy: riacquistare istantaneamente 50 HP dopo aver ucciso un nemico in mischia, e aumentare brevemente la velocità di movimento.
- Sprint Fire: Hipfire non interrompe lo sprint.
- Blast Suits: Danni subiti da esplosioni nemiche -80%.
- Turtleback: equipaggia una tartaruga sulla schiena per bloccare i proiettili da dietro.
- Close Havoc: I tuoi proiettili hanno danni +20% a distanza ravvicinata.
- Iron Head: diventa immune a danni extra alla testa.
- Large Caliber: dimensione Mag ridotta del 40%, mentre i danni aumentano del 20%.
- Big Head Shot: Spara ai nemici e le loro teste diventano più grandi!
- Quick reload: il tempo di ricarica è notevolmente ridotto.
- Community Healthcare: Rimani vicini ai tuoi alleati per riconquistare HP lentamente.
- Rapid Marksman Rifle: riduce il rinculo dell'arma del tiratore scelto e rimuove il limite della cadenza di fuoco.